La famiglia Sussex fa la sua prima apparizione al completo a Città del Capo e così finalmente riusciamo a rivedere Archie, il figlio di Meghan e Harry
Il figlio del Principe Harry e Meghan Markle, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, ha fatto la sua prima apparizione durante il royal tour in Africa.
Archie a soli 4 mesi ha accompagnato papà Harry, 35, e mamma Meghan, 38, all'incontro con l'arcivescovo Desmond Tutu e la sua comunità a Città del Capo, Sudafrica.
Baby Archie, una fotocopia del papà, indossava un vestitino a righe azzurre con magliettina bianca, ed era tutto sorridente tra le braccia di sua mamma.
(Continua sotto la foto)
La famiglia Sussex al completo ha passato del tempo con l'arcivescono e sua figlia, Thandeka Tutu Gxashe, bevendo té.
Archie era felicemente e tranquillamente seduto sulle ginocchia di Meghan.

Quando rivedremo Archie?
I fan della famiglia reale hanno visto Archie questa mattina e quando la famiglia è arrivata in Africa, ma ovviamente sperano di vedere ancora qualcosa in più del piccolo principe di Harry e Markle.
Secondo le fonti interne la famiglia reale spera di coinvolgerlo nel programma a un certo punto, ma siccome è così piccolo non aspettatevi di vederlo in troppe occasioni ufficiali.
© Riproduzione riservata