Emily Ratajkowski svela l'unico requisito che cerca in un uomo

Emily Ratajkowski è single ed è pronta a conquistare il mondo degli appuntamenti.
La modella ha divorziato l'anno scorso dall'ex marito Sebastian Bear-McClard, e dopo aver superato quello che lei stessa ha definito un «processo di guarigione» per la fine del matrimonio, si è detta impaziente di uscire di nuovo con qualcuno.
Ma che tipo di uomo sta cercando Emily Ratajkowski?
È stata la stessa EmRata a rivelare i requisiti necessari per chiunque fosse interessato a trascorrere del tempo di qualità con lei in un'esilarante video pubblicato sul suo profilo TikTok.
«Sono single e ho deciso di uscire con chiunque voglia portarmi fuori a cena», ha scritto la modella.
**Emily Ratajkowski: «Non avete visto ancora niente di me»**
(Continua sotto al foto)
@emrata grateful this period of the healing process has passed
♬ original sound - Mr_Superkick
Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard hanno divorziato nel 2022 dopo quattro anni di matrimonio. La coppia ha un figlio di 2 anni, Sylvester Apollo.
«È stata una decisione di Em. È una donna forte, ed è concentrata su suo figlio. Adora essere mamma», aveva detto una fonte a People lo scorso luglio, poco prima che venisse ufficializzato il divorzio.
Appena pochi mesi dopo, però, la modella aveva ammesso che la separazione le ha fatto provare «tutte le emozioni».
«Ho provato rabbia, tristezza. Eccitazione e gioia. Ho provato un senso di leggerezza», ha detto Ratajkowski ad Harper's Bazaar nel numero di novembre 2022. «Ogni giorno è diverso. L'unica cosa buona che so è che provo tutte queste emozioni, il che è bello perché mi fa credere che starò bene».
Solo qualche settimana fa, la modella ha poi condiviso il suo controverso punto di vista sulle donne che divorziano prima dei 30 anni, definendole «chic».
«Sembra che molte giovani donne stiano divorziando prima di compiere 30 anni», ha detto Emily Ratajkowski facendo riferimento all'imminente divorzio tra Joe Jonas e Sophie Turner.
«Essendomi sposata a 26 anni e separata dopo poco più di un anno a 32, devo dirlo, non c'è niente di meglio».
«Non c'è niente di meglio che avere 30 anni, essere ancora sexy, magari avere un po' di soldi da parte, capire cosa vuoi fare della tua vita e aver provato quella fantasia del matrimonio e anche realizzato che forse è bello come sembra».
La modella ha infine detto che divorziare prima di compiere 30 anni significa avere «tutta la vita ancora davanti a sé».
© Riproduzione riservata