I rumors su una relazione tra Dua Lipa e Anward Hadid, fratello di Gigi e Bella, sono stati confermati da un video: ecco cosa ne sappiamo finora
La pop star britannica Dua Lipa pare essere legata con il fratello minore di Gigi e Bella Hadid, Anwar Hadid.
La notizia arriva appena tre settimane dopo che lei si è separata dall'ex fidanzato, lo chef e modello Isaac Carew.
I rumors sulla possibile relazione tra i due hanno iniziato a circolare quando, durante la festa di compleanno a Malibù del più giovane degli Hadid, è stato girato un video in cui Dua Lipa e Anwar sembrano intimi.
(Continua sotto la foto)

Secondo Glamour UK, questo probabilmente non era il loro primo appuntamento: la coppia sembrava già conoscersi bene durante la festa di Hadid la settimana scorsa.
Inoltre, una fonte vicina alla cantante ha detto al The Sun che Dua Lipa è rimasta a Los Angeles dopo la separazione con l'ex fidanzato, perché «Così è stata in grado di trascorrere del tempo con Anwar, con cui va davvero d'accordo».
«Dua e Isaac condividono molto e ognuno ha un posto speciale nel cuore dell'altro - ha continuato l'insider, aggiunengendo - Sono molto vicini d'età ed e si divertono molto.
Credo questo sia un momento di confusione per Dua, ma sta semplicemente seguendo il flusso e facendo ciò che sembra giusto».
© Riproduzione riservata