Britney Spears dice addio al mondo della musica: «Non canterò mai più»


Britney Spears ha chiarito le cose una volta per tutte, rivelando ai suoi fan che ha chiuso con la musica.
La pop star ha smentito quanto riportato nei giorni scorsi sulle pagine internazionali del gossip secondo cui stava lavorando ad alcune canzoni per il nuovo album.
Usando il suo profilo Instagram per rispondere ai pettegolezzi secondo cui aveva chiesto aiuto a vari artisti per scrivere nuove tracce, Britney Spears ha dichiarato: «non tornerò mai più nell'industria musicale».
La cantante di Gimme More non ha pubblicato nuovi singoli dal 2016, nonostante sia apparsa successi come in Hold Me Closer di Elton John e Mind Your Business di will.i.am,
«Giusto per chiarire che la maggior parte delle notizie sono spazzatura!» ha scritto la cantante su Instagram.
«Continuano a dire che mi rivolgo a persone a caso per fare un nuovo album... Non tornerò mai più nell'industria musicale!» ha detto Britney Spears.
La pop star ha poi fatto riferimento al suo libro autobiografico, The Woman in Me, in cui ha spiegato come da giovane «la musica era la mia vita» - ma che questo ha controllato ogni aspetto della sua esistenza dal 2008 al 2021 – «è stato letale per questo».
**Britney Spears rivela per la prima volta perché si rasò i capelli nel 2007**
Britney Spears ha inoltre raccontato che, anche se non tornerà più dietro un microfono, non si è allontanata del tutto dall'industria musicale e sta lavorando come ghost writer per altri artisti.
«Quando scrivo, scrivo per divertimento o scrivo per altre persone. Ho scritto più di 20 canzoni per altre persone negli ultimi due anni» ha detto la cantante. «Mi diverto così».
© Riproduzione riservata