Brad Pitt non ha «praticamente alcun contatto» con i suoi figli


Un mese dopo che Shiloh, la figlia diciottenne di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha richiesto di eliminare "Pitt" dal suo cognome, una fonte vicina alla famiglia ha rivelato che l'attore non ha «praticamente nessun contatto» con i suoi figli.
«Non ha praticamente nessun contatto con i figli adulti. Vede ancora i i figli più piccoli, ma il suo impegno è più limitato negli ultimi mesi a causa del suo programma di riprese», ha dichiarato la fonte, specificando che Brad Pitt sta passando molto tempo in Europa per le riprese del suo prossimo film sulla Formula 1.
La fonte ha inoltre specificato che l'accordo di custodia della coppia prevede diritti di visita per i figli minorenni. «Angelina tiene i figli la maggior parte del tempo, ma secondo il loro accordo, lui può visitare i bambini più piccoli».
Secondo le indiscrezioni, Brad Pitt sarebbe «consapevole e turbato» dalla decisione dei suoi figli maggiorenni di cambiare cognome.
«I continui riferimenti al fatto che ha perso i suoi figli non sono ovviamente facili per Brad. Ama i suoi figli e gli mancano molto» ha aggiunto l'insider.
**Ma cosa sta succedendo tra Brad Pitt e i suoi figli?**
Angelina Jolie, 48 anni, e Brad Pitt, 60, condividono sei figli: Maddox, Zahara, Pax, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne. Questi ultimi, avendo ancora 15 anni, sono gli unici figli della coppia che l'attore vede ancora, seppur raramente.
L'ex coppia è ancora coinvolta in una battaglia legale per la finalizzazione del loro divorzio. E secondo alcune fonti, sebbene Brad abbia fatto progressi positivi in aula, Angelina Jolie sta conquistando il favore dei loro figli.
Nonostante tutto, la fonte ha confermato che Brad Pitt è felice della sua vita, soprattutto della sua relazione con Ines de Ramon. Ma la distanza dai suoi figli «lo addolora».
«Continua ad amare tutti i suoi figli immensamente. Questo intero processo è stato molto difficile per tutta la famiglia».
© Riproduzione riservata