Ma cosa sta succedendo tra Brad Pitt e i suoi figli?
Brad Pitt incassa un altro duro colpo: anche la figlia Shiloh ha fatto richiesta in tribunale per tenere solo il cognome della madre
Brad Pitt incassa un altro brutto colpo da uno dei suoi figli. Ormai non c’è dubbio sul fatto che la famiglia sia spaccata in due, con gli eredi di quelli che furono i Brangelina schierati in toto (o quasi) dalla parte della madre.
Shiloh Jolie Pitt ha deciso di rinunciare al cognome del padre e di tenere solo quello di Angelina.
A rivelarlo è il magazine Tmz, che riporta come la giovane abbia fatto richiesta a un giudice per togliere il cognome di Brad Pitt dal suo.
La notizia fa discutere anche per il tempismo. Shiloh infatti avrebbe firmato la richiesta il 27 maggio, giorno del suo 18esimo compleanno. Ma non solo: il 27 maggio era il Memorial Day, un giorno festivo per gli americani. Tutto quindi lascia pensare che questa fosse una scelta importante per lei e che non volesse aspettare nemmeno un giorno in più.

Da qui i dubbi su cosa stia succedendo tra Brad Pitt e i suoi figli. L’attore è stato scagionato da ogni accusa di abuso e violenza intentata da Angelina Jolie nel corso della loro separazione. Eppure, al di là della verità giuridica, sembra che per i figli della coppia ci sia dell’altro.
Shiloh, infatti, non è la prima a prendere questa decisione. Anche Maddox aveva fatto lo stesso e già oggi porta il solo cognome della madre.
Nei mesi scorsi Zahara aveva fatto la stessa richiesta ed è di pochi giorni fa la notizia che anche Vivienne preferirebbe farsi chiamare solo Jolie. In entrambi i casi, però, almeno per il momento, si tratterebbe di una richiesta non ufficiale. Per Zahara infatti si trattava del college, mentre per Vivienne del nome da usare sul lavoro.
Resta da capire se questa “emorragia” sia da ricondurre a qualcosa accaduta di recente tra i ragazzi e Brad Pitt o se si tratta di un malessere accumulato con il tempo e portato avanti fin dai tempi della separazione.
© Riproduzione riservata