Venezia 78, si aprono le danze! Ecco chi è in arrivo in Laguna


I taxi boat dell'Hotel Excelsior non hanno tregua, l'andirivieni di star è continuo. Chi arriva al Lido di Venezia passa da qui. In tanti sono già arrivati. Da Carla Bruni ad Adriana Lima, da Alba Rohrwacher con Saverio Costanzo a Kirsten Dunst, in concorso con "The Power of the Dog" di Jane Campion.
È arrivata anche Maggie Gyllenhaal, qui col suo primo film "The Lost Daughter" e accompagnata da Peter Sarsgaard. Ieri sera, in orario tramonto, sulla terrazza dell'Excelsior c'era un rilassato Paolo Sorrentino in conversazione col ministro della cultura Dario Franceschini. Mentre a pochi metti da loro la madrina della Mostra, Serena Rossi, sfilava sulla battigia per i fotografi in abito Armani e bracciale Cartier.
Oggi sarà la giornata di Penélope Cruz e Pedro Almodóvar che saranno sul tappeto rosso per presentare "Madres paralelas", storia di una maternità senza un uomo accanto.
Intanto, tra le sorprese di oggi al Lido c'è una capricciosa Georgina Rodriguez, compagna del calciatore Ronaldo, qui per omaggiare il regista spagnolo e per fare l'ultima passerella in Italia, prima di trasferirsi in Inghilterra dove da questa stagione giocherà il campione.
Tra le grandi attese dei prossimi giorni sono tante le celebrities internazionali. Dentro le quinte, tra gli stylist che contano, si mormora di un ritorno certo di Jennifer Lopez il 10 settembre, per il tappeto rosso di "The last duel" al fianco del fidanzato Ben Affleck, autore del film con Matt Damon. Seguiteci per aggiornamenti
© Riproduzione riservata