6 serie da vedere se vi è piaciuta The Perfect Couple


Negli ultime settimane non si parla d'altro che di The Perfect Couple.
Questa serie limitata di Netflix, basata sul romanzo omonimo di Elin Hilderbrand, ha conquistato il cuore del grande pubblico, diventando senza dubbio lo show più chiacchierato del momento.
**Qui tutti i nostri consigli sulle serie tv più in voga del momento**
Sei episodi, che si svolgono nell'esclusiva comunità balneare di Nantucket e raccontano la storia di un matrimonio estivo che viene stravolto da un omicidio.
Di cosa parla The perfect couple
Nicole Kidman interpreta Greer Winbury, una scrittrice di successo sposata con il benestante Tag Winbury (Liev Schreiber). L'attesa cerimonia del loro figlio Benji (Billy Howle) con Amelia (Eve Hewson) prende una piega drammatica quando il corpo della damigella d'onore viene trovato sulla spiaggia, trasformando ogni invitato in un sospettato e sprecando una grande quantità di ostriche fresche preordinate.
Il fascino di The Perfect Couple risiede non solo nella sua trama avvincente, ma anche nei temi chiave che affronta, come le dinamiche familiari disfunzionali, l’inevitabile confronto con i segreti e le infedeltà, e l'osservazione critica della vita dell'alta società.
Se avete divorato gli episodi di questa serie intrigante e state cercando qualcosa di simile da guardare, abbiamo selezionato per voi sei show che offrono lo stesso brivido, ironia e i colpi di scena che hanno reso The Perfect Couple un successo imperdibile.
** Cosa guardare su Netflix - catalogo aggiornato **
**Cosa guardare su Amazon Prime - catalogo aggiornato**
6 serie tv da vedere simili a The Perfect Couple
(Continua sotto la foto)

Big Little Lies
Non solo in The Perfect Couple, Nicole Kidman ha trovato la sua vera vocazione in TV come l’icona della donna ricca coinvolta in intriganti misteri.
Il suo viaggio è iniziato nel 2017 con Big Little Lies di HBO, una serie basata sul bestseller di Liane Moriarty, che segue un gruppo di donne benestanti a Monterey, in California, unite da un omicidio che coinvolge uno dei loro partner.
Con un cast stellare che include nomi come Reese Witherspoon, Laura Dern, Shailene Woodley, Alexander Skarsgård e Adam Scott, la serie ha vinto numerosi premi grazie al suo straordinario appeal. Sebbene fosse originariamente pensata come una miniserie, il suo incredibile successo ha spinto HBO a ordinare una seconda stagione, portando anche Meryl Streep nel cast.

The White Lotus
Un gruppo di persone facoltose si riunisce in una località da sogno; e poi, inaspettatamente, avviene un omicidio. Proprio come in The Perfect Couple, questo è esattamente il fulcro di ogni stagione di The White Lotus.
Creata da Mike White, questa antologia vincitrice di Emmy per HBO esplora il tema del classismo attraverso le esperienze dei clienti e dei dipendenti di resort esclusivi in luoghi spettacolari come Taormina, Hawaii e Thailandia.
Proprio come in The Perfect Couple, la serie è arricchita da colpi di scena sorprendenti, infedeltà e motivi sospetti, con un cast eccezionale che include Connie Britton, Jennifer Coolidge, Sydney Sweeney, Michael Imperioli e Meghann Fahy.

Kaos
Quando si parla di famiglie disfunzionali e atti diabolici, non c’è niente di più intrigante degli antichi dèi greci.
Immaginate una fusione tra Mythos di Stephen Fry e The White Lotus: KAOS è una commedia noir ambientata in un mondo contemporaneo in cui tre umani detengono la chiave per la rovina di Zeus e del Monte Olimpo.
Preparatevi a un dramma familiare a livelli cosmici, con un padre paranoico nei panni del re degli dèi, omicidi e un gioco di vendetta che solo le Moire potrebbero prevedere.

The Undoing
The Undoing è un thriller in serie limitata che vede Nicole Kidman ancora una volta nei panni di una moglie benestante, coinvolta in un mistero che ruota attorno a un omicidio.
In questo caso, l'attrice interpreta Grace, una psicologa e madre che si imbatte in una donna bellissima ed enigmatica di nome Elena (Matilda De Angelis). Ma quando Elena viene trovata assassinata, la lista dei sospetti si allunga, con il marito di Grace, Jonathan (Hugh Grant), che sparisce misteriosamente quando la polizia inizia a indagare.
Susanne Bier, già regista e produttrice di The Perfect Couple, ha anche diretto e prodotto The Undoing.

Dynasty
Se amate i gialli con un pizzico di ironia, il remake di Netflix della celebre soap opera degli anni '80, Dynasty, è un must.
La serie racconta le vicende di due delle famiglie più ricche d'America, i Carrington e i Colby, immerse in una rivalità complessa che si presta a intrighi e colpi di scena nella loro lotta per prestigio, potere e fortuna.

Succession
Se quello che vi ha colpito di più in The Perfect Couple sono state le dinamiche familiari estremamente caotiche, allora una serie che fa al caso vostro è senza dubbio Succession.
Questo show di HBO, andata in onda dal 2018 al 2023, ha come focus una famiglia benestante che lotta per il controllo della società mediatica di famiglia mentre il padre sta invecchiando.
Succession ha ricevuto un enorme plauso dalla critica per essere riuscita a bilanciare il dramma con un senso dell'umorismo dark.
© Riproduzione riservata