5 serie tv da vedere se vi è piaciuta Maxton Hall


Maxton Hall - Il mondo tra di noi, la serie tv tedesca tratta dai romanzi young adult Save Me di Mona Kasten, si è guadagnata il titolo di più vista di sempre tra le produzioni Original internazionali Prime Video.
Scontro, romance e due attori che hanno impersonificato al meglio i protagonisti di questo grande primo amore da piccolo schermo sono gli ingredienti che l’hanno resa così popolare tra i più giovani, ma non solo.
** Le più belle serie tv da vedere su Amazon Prime Video **
La seconda stagione della serie è già stata confermata, ma in attesa di scoprire come si evolverà l’idillio romantico tra Ruby (Harriet Herbig-Matten) e James (Damian Hardung), oltre che dei loro amici e delle reciproche vicissitudini famigliari, abbiamo selezionato per voi alcuni titoli che potete vedere se siete in astinenza da Maxton Hall.
5 serie tv da vedere simili a Maxton Hall
(Continua sotto la foto)

Gossip Girl
La serie originale - non il più recente reboot - è ormai cult. Ambientata nell’Upper East Side di New York ha come protagonisti una serie di giovani ricchissimi, le cui esistenze, amori, luci e ombre vengono raccontati dalla tagliente penna della misteriosa Gossip Girl.
Se non l’avete mai vista, è arrivato il momento di recuperare le sue 6 stagioni. Le trovate su Netflix.

Mercoledì
Da personaggio iconico della famiglia Addams a protagonista teen di una serie gothic-college in cui non mancano amori, rivalità e amicizia.
Il tutto contornato da magia, mistero e personaggi mostruosi. La produzione della seconda stagione della serie creata e diretta da Tim Burton, che nel cast vedrà l’ingresso di due attoroni come Steve Buscemi e Christopher Lloyd, è iniziata a maggio.
Verosimilmente quindi potrebbe fare il suo debutto su Netflix a inizio 2025.

Heartstopper
Tratta dalla celebre graphic novel di Alice Oseman, Heartstopper racconta la scoperta del primo amore tra Nick Nelson e Charlie Spring, con travagli emotivi annessi e interferenze di amici vari.
È tenera e incredibilmente empatica.
La trovate su Netflix.

Uno splendido errore
Sempre su Netflix trovate anche questo triangolo amoroso di recente uscita tratto dal romanzo My Life With The Walter Boys.
La serie segue la storia della giovanissima Jackie Howard (Nikki Rodriguez) che, rimasta orfana, dopo aver vissuto per anni a Manhattan, è costretta a trasferirsi in Colorado con la famiglia Walter, una coppia che ha all’attivo diversi figli maschi.
Mentre cerca di capire come adattarsi alla nuova realtà, Jackie affronta le prime tribolazione amorose e tante nuove amicizie.

Tell Me Lies
Potete vedere su Disney+ questa serie super hot che si svolge nel corso di 8 anni. Lucy (Grace Van Patten) e Stephen (Jackson James White) si incontrano per la prima volta al college: un’età in cui alcune scelte sembrano passeggere e invece sono spesso irreversibili.
La loro unione sentimentale altererà infatti per sempre non solo la loro vita, ma anche quella di molti affetti che li circondano.
Tell Me Lies è una serie intrigante e romantica, che però non rinuncia a profondi picchi di inquietudine.
© Riproduzione riservata