L’attesissimo sequel di Pets - Vita da animali arriva al cinema il 6 Giugno e, se possibile vi piacerà ancora di più: ecco cosa sapere di Pets 2
Cosa fanno gli animali di casa quando noi usciamo?
Che abbiate visto o meno il primo Pets non perdetevi assolutamente il secondo capitolo di questo piccolo grande capolavoro di animazione, che dà vita alle fantasie più estreme di chiunque, uscendo di casa al mattino, si sia mai chiesto come avrebbe passato la giornata il suo cucciolo una volta rimasto solo.
Consolatevi: non si annoia.
Max, Duke, Gidget e Nevosetto sono tornati per dimostrarcelo ancora una volta: ecco cosa sapere di Pets 2 (al cinema da Giovedì 6 Giugno).
(Continua sotto la foto)

La trama di Pets 2
Max, il terrier, si trova ad affrontare uno dei cambiamenti più radicali che possa colpire la vita di un cane: la sua padrona si innamora, si sposa e ha un bambino.
La sua vita non è più la stessa e l'equilibrio di casa viene stravolto dall'arrivo di questo cucciolo d'umano che lui e Duke, il meticcio, iniziano a educare.
Nel frattempo, affida a Gidget, la pomerania vicina di casa, il suo giochino preferito, che però per una serie di sfortunati eventi finisce in un appartamento pieno di gatti (new entry) da cui la cagnolina cercherà di recuperarlo affidandosi all'aiuto di Chloe, il gatto, che nel frattempo ha scoperto le gioie dell'erba gatta.
E Nevosetto? Il coniglio più tenero del condominio si convince di essere un supereroe e si ritrova a doverlo fare davvero, per salvare una tigre tenuta prigioniera in un circo.

I (vecchi e nuovi) protagonisti
In Pets 2 ritroviamo (quasi) tutti gli amici che abbiamo lasciato nel condominio l'ultima volta, con l'aggiunta di alcuni grandi nuovi protagonisti.
Una casa di gatti, una tigre bianca, e Rooster, un esperto cane da fattoria che insegnerà a Max ad avere più fiducia in se stesso e a liberarsi dalle sue nevrosi legate dall'ansia che possa succedere qualcosa al bambino di casa.
La voce di Rooster (Galletto) nella versione originale è di Harrison Ford, che con Pets 2 fa il suo debutto nel cinema d'animazione.
Nell'attesa di andare al cinema, ecco il trailer.
© Riproduzione riservata