Grey's Anatomy è la serie medical-drama più longeva della Tv, ma l'aggiunta di 3 episodi extra alla stagione 15 fa temere che possa trattarsi degli ultimi
La ABC ha annunciato di aver aggiunto alla 15esima stagione di Grey's Anatomy tre episodi extra, il che significa che la stagione numero 15 della serie amatissima conterrà un totale di 25 episodi.
Buono o cattivo segno? Difficile dirlo per il momento.
Certo è che con questa notizia la serie tv Grey's Anatomy è diventata il dramma medico più longevo nella storia della televisione, con audience di fan che non perde mai un singolo episodio.
Nella primavera verrà infatti trasmesso l'episodio numero 331, e quando ciò avverrà Grey's Anatomy batterà la serie ER e tutti gli altri record, aggiudicandosi appunto la medaglia d'oro come medical-drama più longevo in TV negli Stati Uniti (ER ha funzionato per 300 episodi dal 1994-2009).
(Continua sotto il post)
First our fans are just the most loyal anyone could ask for so THANK YOU! none of this could happen without you..and second Everybody says their cast and crew are the hardest working and they are... but ours take it to another level !! It takes a village. #thankyou ?? https://t.co/EdiQje1OgN
— Ellen Pompeo (@EllenPompeo) 8 gennaio 2019
I fan hanno speculato su cosa possano significare i tre episodi extra aggiunti e si stanno chiedendo per quanto tempo ancora la trama possa continuare.
Ovviamente, più episodi significano anche più dramma, e probabilmente le puntate extra saranno dedicate alla tragedia che colpisce il cast della serie in questa stagione (sembra infatti che negli anni pari Grey's Anatomy finisca con qualcosa di allegro, ma negli anni dispari ci siano tragedie sorprendenti).
Il che condue ovviamente a una e una sola domanda: che questa sia la fine di Grey's Anatomy?
In un'intervista, l'attrice Ellen Pompeo - conosciuta ai più come Meredith - ha infatti raccontato che sta pensando di chiudere con la serie, lasciandosi così il personaggio alle spalle.
«Ovviamente non sono preparata in questo momento a fare alcun tipo di annuncio formale su quale sia il mio futuro nello show, ma mi sento davvero come se avessimo già raccontato tutte le storie che potevamo raccontare - ha detto la Pompeo - Sto davvero cercando un cambiamento adesso».
Non c'è ancora niente di ufficiale che confermi o meno queste voci.
L'unica cosa ufficiale per il momento è che Ellen Pompeo, secondo Tv Insider, è stata l'attrice più pagata della TV nel 2018, guadagnando oltre 20 milioni di dollari dal suo ruolo da protagonista in Grey's Anatomy.
** Ellen Pompeo è pronta a lasciare Grey's Anatmoy: e ora? **
© Riproduzione riservata