Il prequel di Grease si chiamerà Summer Loving e racconterà la storia di Danny, Sandy e delle loro storie d'amore prima che si conoscano
Per tutti i fan di Grease: è in arrivo un altro capitolo della storia d'amore di Danny e Sandy.
Avete letto bene.
Secondo l'Hollywood Reporter, Paramount Studios sta attualmente sviluppando un prequel di Grease, intitolato Summer Loving, e ha reclutato lo scrittore John August per scrivere la sceneggiatura.
Grease ha dimostrato di essere un titolo duraturo per la Paramount nel corso dei decenni, con le canzoni che continuano a far parte della cultura pop e il film che viene ripubblicato in varie edizioni ogni anno.
Quindi effettivamente, anche dopo tutti questi anni, riprendere in mano la storia di Danny e Sandy può avere successo.
Ecco di cosa parlerà.
(Cotninua sotto la foto)

La trama del prequel
Gli attori John Travolta e Olivia Newton-John hanno reso famosi Danny Zuko e Sandy Olsson quando il film ha debuttato negli anni '70, e lo stesso ha fatto da trampolino di lancio per la fama di entrambi, grazie ai loro movimenti sincronizzati di danza, alle prodezze canore e alla chimica sullo schermo.
Il Grease che conosciamo è il classico musical che racconta la storia di adolescenti liceali provenienti da mondi opposti che alla fine si innamorano e trovano il modo di far funzionare le cose.
Tuttavia, nella prima parte del film, sia Danny che Sandy raccontano ai loro amici di un'avventura estiva che hanno avuto, intonando le note della canzone Summer Nights.
Ecco: il prequel di Grease narrerà le vicende di questi incontri romantici.
Possiamo dire solo una cosa per ora: Tell me more, tell me more.
© Riproduzione riservata