Ballo della Rosa, fotoracconto dell'evento charity più mondano del Principato di Monaco
Fiori tropicali, arbusti esotici e perfino un Sunset bar sulla sabbia...
Questi erano solo alcuni dei dettagli, che insieme a tanto glamour, hanno caratterizzato il Ball de la Rose edizione 2025, tenutosi sotto l'Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco e alla presenza di S.A.R. la Principessa di Hannover, Presidente della Fondazione Principessa Grace a cui va il ricavato della serata.
L’allestimento creato dal direttore artistico della serata Christian Louboutin ha visto esibirsi sul palco un alternarsi di talenti caraibici.
C'era la ballerina, coreografa, attrice e regista Blanca Li...
...e gli Ebony Steel Band, il gruppo musicale britannico fondato nel 1969.
È stata poi la volta di Kozéika Panam, il collettivo tutto femminile della Guadalupa, il gruppo carnevalesco Ethnick’97 che hanno festeggiato i loro 25 anni di divulgazione delle tradizioni caraibiche nel mondo.
A sorprendere gli invitati la performance di EARTH, WIND & FIRE Expérience by Al McKay.
Il chitarrista americano, "maestro del groove" che ha riportato sul palco di Monaco i pezzi iconici degli anni '80 come September e Boogie Wonder hanno letteralmente fatto scatenare i rampolli monegaschi Charlotte Casiraghi, in abiti Chanel, Beatrice Borromeo, in rosso Dior, arrivata alla grande soirée senza il marito Pierre, in trasferta in Italia, Tatiana Santo Domingo, Andrea Casiraghi, Alexandra di Hannover, Ben Sylvester Strautmann.
A chiudere la serata la DJ parigina Carla Genus.
Testi di Ildo Damiano da Monte Carlo
© SBM
© Riproduzione riservata