Il Principe Harry torna a Londra. Ecco quando
Il Principe Harry torna a Londra. Il Duca di Sussex sta pianificando un viaggio nella capitale britannica per il prossimo mese, per uno dei suoi consueti impegni con gli Invictus Games. Sarà lui, infatti, a tenere un discorso durante l'anniversario dell'evento, che si terrà l'8 maggio nella Cattedrale di St. Paul, a Londra appunto.
Secondo quanto si apprende da fonti legate ai giochi paralimpici organizzati proprio dall'ex Windsor, con lui dovrebbe esserci Meghan Markle, che risulta attualmente "in lista come ospite", anche se accanto al suo nome pare ci sia anche una nota che sottolinei come la sua presenza sia "in attesa di conferma".

Il rientro a Londra di Harry potrebbe essere occasione anche per far visita alla cognata Kate Middleton, che solo qualche giorno fa ha ammesso di avere un cancro, comparendo in un video ufficiale per mettere a tacere tutte le speculazioni sul suo conto dopo l'intervento.
Harry e Kate un tempo erano molto uniti e anche in occasione dei funerali del Principe Filippo pare sia stata lei a rompere il ghiaccio per far sì che lui e William iniziassero a parlarsi.
Negli ultimi mesi, però, tra le due famiglie è tornato il gelo. Chissà, però, che i due principi non decidano di mettere da parte i propri rancori per tornare a essere fratelli che si sostengono in un momento così delicato, considerata anche la malattia del Re Carlo.
© Riproduzione riservata