Ilary Blasi sta girando il sequel di Unica?
Ilary Blasi pronta al sequel di Unica. È questa la voce che gira nelle ultime ore secondo la quale la showgirl sarebbe impegnata nelle riprese di una seconda tranche di confessioni.
In fondo, il documentario è stato un successo, motivo per cui non stupirebbe se Netflix avesse deciso di puntare ancora su Ilary, specie considerando che potrebbero esserci nuovi risvolti dovuti alla causa di divorzio in corso con Francesco Totti.
Ad alimentare i gossip la presenza della conduttrice a Ponza, lo scorso weekend, in compagnia della sorella Melory e alcune amiche (tutte già comparse nella docuserie), con tanto di troupe televisiva al seguito.
Che una nuova stagione di Unica, quindi, sia in arrivo? Al momento da parte di Netflix nessuna conferma né smentita.
Eppure, secondo Today Ilary Blasi sarebbe al lavoro su un progetto top secret, insieme alla sua cerchia ristretta, proprio per dare la sua versione della battaglia legale per il divorzio dall’ex capitano della Roma che si preannuncia più che burrascoso.
Dalla sua, infatti, l’ex Pupone avrebbe Cristiano Iovino, il celebre uomo del caffè che avrebbe sancito l’inizio della crisi (nonché coinvolto nella celebre rissa con Fedez), pronto a testimoniare che in realtà ci sarebbe stato ben di più che un caffè.
In realtà, potrebbe anche darsi che non si tratti di un sequel di Unica, ma di un nuovo progetto. Nelle foto pubblicate da alcuni magazine si vede Ilary Blasi in barca e poi in un ristorante sulla spiaggia di Cala Feola e a Palmarola. La troupe avrebbe seguito la showgirl e le sue amiche per tutto il weekend, ma niente esclude che possa trattarsi di un progetto personale.
© Riproduzione riservata