Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti insieme a Forte dei Marmi
Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti insieme. Da settimane si inseguono i gossip sull’influencer e la sua nuova vita dopo la separazione da Fedez.
Se il rapper non è stato certo riservato sulle sue nuove frequentazioni, Chiara Ferragni ha cercato di tenere un profilo basso. Negli ultimi giorni si è più volte parlato di un suo presunto flirt con Tony Effe, con cui è stata vista a cena. Il nome più ricorrente, però, è quello di Andrea Bisciotti, l’ortopedico conosciuto a Forte dei Marmi tramite amici comuni.
Ora arriva anche la prima foto che li ritrae insieme in spiaggia, pubblicata da Diva e donna. Niente baci o bagni bollenti: solo loro due seduti sui lettini con alcuni bambini.
Pare che i due si frequentino ormai da qualche settimana, motivo per cui Chiara Ferragni ha trascorso gli ultimi weekend nella località della Versilia. Il settimanale, però, spiega che lei e Bisciotti erano in compagnia di altri amici.
I fan comunque sono abbastanza sicuri che sia lui la persona che ha riportato il sorriso sul volto dell’influencer. In particolare, si pensa che proprio a Bisciotti fosse riferita la dedica “vorrei fossi qui” scritta da Ferragni in una storia su Instagram quando si trovava in Sicilia per il matrimonio di Diletta Leotta.
Intanto, è delle scorse ore la notizia che l’Antitrust avrebbe chiuso l’istruttoria sul caso delle Uova di Pasqua, la cui vendita avrebbe seguito lo stesso schema del Pandoro e che quindi avrebbe potuto determinare un’ulteriore multa.
L’autorità ha accolto “gli impegni sui quali TBS Crew e Fenice hanno lavorato negli ultimi mesi”, si legge in una nota.
Pare che Chiara Ferragni abbia rinunciato al ricorso al Tar per il Pandorogate e abbia promesso di devolvere 1,2 milioni all’associazione “I Bambini delle Fate”. Impegni che l’Antitrust ha ritenuto “idonei a garantire la tutela dei consumatori”.
© Riproduzione riservata