La figuraccia di Cara Delevingne al Glastonbury
Cara Delelvingne protagonista di una gaffe che ha dell’incredibile. La modella e attrice ha rivelato di non aver riconosciuto Bruce Springsteen durante un loro incontro al Glastonbury Festival del 2022.
Una figuraccia di cui però il Boss è rimasto ignaro, almeno finora. Infatti, è stata la stessa Cara Delevingne a raccontare solo di recente l’aneddoto.
In un’intervista al The Sunday Times, la star si è lasciata andare ad alcune confessioni sul rapporto con la sua fidanzata, Leah Mason, che era presente all’incontro con il mostro sacro della musica.
“Ci istruiamo così tanto a vicenda - ha detto parlando della sua relazione - Due anni fa eravamo nel backstage del Glastonbury e abbiamo fatto una foto con questo signore. Dopo ho chiesto a Leah ‘Ma chi era?”.
Quel “signore” era proprio The Boss, considerato un mito da intere generazioni.
“Lei mi ha detto ‘Cosa?! Quello era Bruce Springsteen!’ Ma io non avevo idea di come fosse fisicamente. Lei ha pensato che fossi blasfema”, ha spiegato Cara Delevingne ricordando la reazione (comprensibile) della fidanzata.

Nel corso dell’intervista, però, l’attrice ha affrontato anche il tema della dipendenza da alcol e droghe. Al Sunday Times, infatti, ha confessato che la prima volta che si è ubriacata aveva 8 anni ed era la damigella al matrimonio di una zia.
La vita frenetica da top model non l’ha aiutata e la situazione è peggiorata col passare del tempo. Fino a quando, quasi due anni fa, è stata paparazzata all'aeroporto Van Nuys di Los Angeles in stato evidentemente alterato.
Vedersi in quelle foto e quei video ha fatto scattare qualcosa in lei. Da lì la scelta di Cara Delevingne di entrare in rehab e iniziare il percorso dei 12 passi con gli alcolisti anonimi.
“Pensavo che la droga e l’alcol mi aiutassero ad affrontare la situazione… ma non è così, mi rendono triste e super depressa. Ora mi sento come se avessi riacquistato il mio potere e non fossi più controllata da altre cose”, ha concluso.
© Riproduzione riservata