Alessia Marcuzzi è tornata con il suo ex marito?
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi di nuovo insieme. È questa la voce che gira negli ultimi giorni, dopo che i due sono stati visti in più di un’occasione particolarmente vicini.
La conduttrice e l’ex marito si starebbero riavvicinando, dopo due anni dalla rottura. A diffondere il gossip è il settimanale Nuovo Tv, che riporta anche la versione di alcuni testimoni.
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sarebbero stati visti alla festa organizzata per il decimo anniversario di matrimonio da Elena Santarelli e Bernardo Corradi. In quell’occasione - pare - i due “erano inseparabili, anche se non si sono fatti fotografare insieme".

Che galeotto sia stato il party? Chi può dirlo. Ma c’è di più, perché a suggellare il riavvicinamento ci sarebbe stato anche un viaggio insieme. Niente di troppo impegnativo, qualche giorno di vacanza.
Negli ultimi giorni Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social mentre era a Formentera, isola in cui era già stata vista insieme all’ex marito la scorsa estate.
L’annuncio della separazione risale al 2022, periodo in cui la coppia aveva vissuto una lunga crisi dopo la pandemia, aggravata dalle voci di un presunto flirt con Stefano De Martino. Nella nota con cui era stata data la notizia, però, si leggeva: "La nostra famiglia continuerà ad esistere”. Un modo per chiarire che niente dissapore avrebbe oscurato l’affetto che li legava. Semplicemente, come la stessa Alessia Marcuzzi avrebbe poi dichiarato: “Nella vita bisogna provare ad essere felici”.
© Riproduzione riservata