Cosa comprare da Zara a Febbraio? Ve lo diciamo noi!


Febbraio è appena iniziato e per inaugurarlo nel modo migliore un po' di sano shopping è proprio quel che ci vuole, non trovate?
Ebbene, quando pensiamo a capi cool ma affordable da cui farsi tentare senza appunto bruciarsi lo stipendio, il primo brand che ci viene in mente è Zara, of course.
Il colosso spagnolo vanta infatti una selezione talmente ampia e variegata che è praticamente impossibile non trovare qualcosa che ci calzi a pennello. E il tutto all'interno di un range di prezzo pensato un po' per tutte le tasche.
Quali primizie fashion ci attendono questo mese? Noi ci siamo fatte un'idea e vogliamo condividere con voi i must più interessanti su cui vale la pena mettere gli occhi in questo periodo dell'anno.
Vi avvisiamo già: alcuni pezzi sono destinati ad andare sold-out molto velocemente, anche perchè qui in redazione li abbiamo già opzionati tutte!
Tra questi, ad esempio, il completo burgundy composto da giacca e gonna (vi abbiamo già detto che il tailleur con la gonna è uno dei trend della nuova stagione, non è vero?), le slingback cipria che si adattano letteralmente ad ogni outfit, sia di giorno che di sera, e la collana di perle, altro accessorio most wanted della spring 2025.
Zara: cosa comprare a Febbraio per ottenere look favolosi

Giacca in maglia burgundy con bottoni dorati ZARA

A-line skirt in coordinato ZARA

Slingback rosa cipria ZARA

Blusa stampa catene ZARA

Jeans cropped con cintura ZARA

Borsa shopper in tessuto con ricami floreali ZARA

Bomber in finta pelle ZARA

Tubino nero ZARA

Camicia in popeline con cintura ZARA

Collana di perle a più fili ZARA
Credits: zara.com
© Riproduzione riservata