Victoria’s Secret Fashion Show 2025: 5 highlight del super show di lingerie

Un viaggio al femminile dal giorno alla notte, un tripudio di glamour e performance stellari: la scorsa notte a New York, è andato in scena il leggendario Victoria’s Secret Fashion Show 2025.
Dopo il ritorno dello scorso anno, a seguito della lunga pausa dovuta alle polemiche rivolte al brand per la rappresentazione limitata e poco realistica dei corpi, lo show di lingerie più famoso al mondo è tornato a stupire il pubblico.
E lo spettacolo di ieri sera, sotto la direzione creativa di Adam Selman, ha celebrato ogni tipologia di bellezza e ha portato in passerella un cast variegatissimo e inclusivo composto da modelle storiche di Victoria’s Secret, attrici, cantanti e atlete, tutte unite nel segno dell’empowerment femminile.
Ma ecco 5 cose da ricordare dello show.
01. Le super top in passerella

A sfilare tantissimi volti noti del brand: da Gigi e Bella Hadid a Doutzen Kroes, da Alessandra Ambrosio a Adriana Lima. E poi ancora Candice Swanepoel, Joan Small, Behati Prinsloo e Barbara Palvin. A fianco a loro, tante nuove new entry, come Yumu Nu, la prima modella asiatica curvy ad aver posato per Sport Illustrated, la campionessa olimpionica Suni Lee, la modella transgender Alex Consani o la modella curvy Ashley Graham.
02. Il debutto di Emily Ratajkowski

Non poteva certamente passare inosservata, Emily Ratajkowski che proprio la scorsa notte ha fatto il suo debutto sulla leggendaria passerella del Victoria’s Secret Fashion Show. Solo due anni fa la modella aveva posato per la campagna Icon del brand e ieri ha raggiunto questo nuovo importante traguardo, trasformando il suo ingresso in uno dei momenti più memorabili dello show.
03. Le performance musicali

Il Victoria’s Secret Fashion Show non è solo una semplice sfilata, ma un vero e proprio spettacolo in cui la musica è da sempre grande protagonista. E anche lo show di ieri non è stato da meno. Allo straordinario cast di top model e icone si è infatti unito un ensemble tutto al femminile di artiste musicali, tra cui le superstar internazionali KAROL G, Madison Beer, Missy Elliott e Nayeon, Momo, Tzuyu e Jihyo del gruppo K-Pop TWICE, che hanno regalato al pubblico una performance indimenticabile.
04. La collaborazione di Victoria's Secret con Rene Caovilla

A completare i look visti in passerella, le calzature di Rene Caovilla, partner ufficiale del Victoria's Secret Fashion Show per il secondo anno consecutivo. Quest’anno, lo stile iconico del brand ha preso vita in mule, stivali sopra il ginocchio e sandali da 105 mm impreziositi da cristalli, serpenti e dalla leggendaria suola Stardust.
05. Le star in fron row

In prima fila ad assistere allo show, una parata di star del mondo del cinema, della moda e della musica, tra cui Sarah Jessica Parker, Chloe Sevigny, Dylan Sprouse, Helena Christensen, Hannah Berner, Benedetta Porcaroli, Matt Rogers, Melissa Lehman, Jenna Lyons, Cass Bird e tanti altri.
Credits: GettyImage/ Courtesy of press office
© Riproduzione riservata