10 vestiti di Zara da comprare prima che vadano sold-out

D'accordo, è vero: noi lo facciamo praticamente quotidianamente, soprattutto per lavoro, ma scommettiamo che anche voi, almeno una volta a settimana, una "capatina" sull'e-commerce di Zara la fate. Confermate?
Ma sì, anche solo per dare un'occhiata (senza comprare, ci mancherebbe, solo guardare!) alle nuove tendenze che ci faranno battere il cuore nei prossimi mesi. Perchè, anche se l'inverno sembra ancora lungo, la voglia di primavera è già nell'aria.
E allora perchè non concedersi qualche sbirciatina ai new arrivals del colosso spagnolo? In particolar modo, ad attirare sempre la nostra attenzione, sono i vestiti, ovvio.
Che siano corti, lunghi o midi, poco importa: sono tutti in linea con i trend più cool di stagione.
Si spazia dal midi dress con stampa catena che ci ha rubato il cuore, super super chic, all'abito corto in tulle drappeggiato che indosseremmo anche subito, magari con un bel paio di stivali in suede.
Dal vestito in maglia comodo e versatile, da sfoggiare all day long, allo slip dress in satin super sensuale da portare di sera (ma con un maxi cardigan e stivali bassi sarà favoloso anche di giorno, provare per credere). Lasciatevi tentare!
Zara: 10 vestiti nuovi da non farsi soffiare sotto al naso
Vestito midi stampato stampa catena ZARA
Vestito chemisier con gonna plissé ZARA
Vestito corto in tulle drappeggiato stampa check ZARA
Minidress in denim ZARA
Vestito midi burgundy con dettaglio drappeggiato in vita ZARA
Abito midi satinato ZARA
Vestito corto in maglia verde con cintura in vita ZARA
Slip dress in satin con cintura in vita ZARA
Minidress con volant ZARA
Vestito a coste con godet ZARA
Credits: zara.com
© Riproduzione riservata