A ognuna le sue scarpe con il tacco! Ecco i modelli must have dell'Autunno Inverno 2019-2020!
C'è chi ama il quello vertiginoso e non rinuncerebbe mai a un paio di "stilettos". Chi perferisce le altezze moderate di quello kitten, super bon ton. E chi, saggiamente, perferisce una via di mezzo, optando per quello squadrato e largo da indossare tutto il giorno.
C'è poco da fare: le scarpe con il tacco sono da sempre tra le preferite di noi donne! Anche perché la moda viene incontro ai gusti di tutti e si adatta alle diverse esigenze a stili. E non parliamo solo di questioni di cm ma di vera e propria attitude. Perché il tacco che indossiamo dice molto di noi!
Pronte a scoprire i modelli più belli da sfoggiare con l'arrivo dell'autunno?
Scarpe con il tacco alto e a spillo
Le irriducibili dello stiletto non potrebbero vivere senza: che si tratti di un'occasione speciale o di un'uscita easy, il tacco a spillo è uno stile di vita, una filosofia. Certo, ci vogliono caviglie forti e allenate e una buona attitude (e anche un tocco di stoicismo, diciamolo) ma effettivamente slanciano che è una meraviglia!
Scarpe con tacco alto e a spillo
...
Scarpe con il tacco largo (e comodo)
"In media stat virtus", dicevano gli antichi, ovvero nelle mezze misure c'è la virtù. Lasciando da parte i libri di latino non possiamo che ssere d'accordo. Il tacco largo (e squadrato) è il più comodo che ci sia: regala preziosi cm in più in sicurezza e lo si inodssa h 24 senza timore (e dolore)!
Scarpe con tacco largo e comodo
...
Scarpe con tacco basso e "kitten"
Per animi bon ton e non solo. Il kitten heel è una delle ultime ossessione delle vere fashion insiders. Non c'è celeb o influencer che non le indossi, sscatto dello street style che non le veda come protagoniste. Hanno rubato la scena spesso ai tacchi a spillo.
Sicuramente da provare!
Scarpe con tacco basso e kitten
...
© Riproduzione riservata