Sandali platform: quando comodità e glamour vanno di pari passo


Il rischio è proprio questo. Cioè che dopo aver sfoggiato dei sandali platform, non vogliate più indossare nessun altro tipo di calzatura.
Sì, avete capito bene: queste scarpe rappresentano infatti la sintesi perfetta di comfort e glamour e ci permettono di guadagnare centimetri in altezza ma senza che i nostri spesso bistrattati piedi ne risentano minimamente!
A metà strada tra i sandali piatti e le zeppe, i platform ci garantiscono infatti la praticità che ci serve per affrontare la giornata e la loro versatilità li rende perfetti con tantissimi look diversi.
Se non avete ancora scelto il paio che fa per voi, vi suggeriamo di dare un'occhiata alla selezione che abbiamo preparato. Dal design pulito ed essenziale, oppure "bold" e particolari, con suola carrarmato per un tocco casual, o arricchiti da strass, gemme preziose e dettagli a contrasto, da abbinare alle mise più femminili, a tinta unita o multicolor.
Insomma la varietà di proposte sul mercato è davvero ampia e la scelta sta solo a voi, in base alle vostre esigenze di stile e ai vostri gusti. Ecco una carrellata di modelli cool su cui orientarsi quest'estate!

ZARA
Credits: zara.com

UNISA
Credits: unisa-europa.com

TOMMY HILFIGER su Zalando
Credits: zalando.it

VAGABOND SHOEMAKERS
Credits: vagabond.com

JONAK PARIS
Credits: jonak-paris.com

TWINSET MILANO
Credits: twinset.com

CLARKS
Credits: clarks.eu

PRIMADONNA COLLECTION
Credits: primadonnacollection.com

NEROGIARDINI su Zalando
Credits: zalando.it

MANGO
Credits: shop.mango.com

LIU JO
Credits: liujo.com

H&M
Credits: hm.com

FRAU SHOES su Zalando
Credits: zalando.it

COS
Credits: cosstores.com

BLUE BIRD SHOES su Farfetch
Credits: farfetch.com

CHANEL
Credits: chanel.com

DR MARTENS su Zalando
Credits: zalando.it
© Riproduzione riservata