Sandali da trekking? Per noi sono un grande sì! Ecco 7 modelli perfetti per l’estate
Probabilmente anche per voi sono le ugly shoes per eccellenza, quei modelli da tenere ben nascosti e da tirare fuori dalla scarpiera solo se strettamente necessario: ma esattamente cosa vi hanno fatto di male i sandali da trekking?
È vero, non spiccano certo per il loro stile raffinato, ma bisogna ammetterlo: la loro comodità non ha rivali e già questo ci sembra un ottimo motivo per dare loro una chance.
E poco importa se non si possono sfoggiare proprio in tutte le occasioni: nel quotidiano, per destreggiarsi tra un appuntamento e l’altro, e nel tempo libero, per gironzolare in città o per godersi qualche ora di relax al mare, sono spesso una buona idea.
Se poi considerate che mixandoli ai capi e agli accessori giusti (qui trovate 5 idee look da copiare quest’estate) riescono a dar vita ad abbinamenti super stilosi, davvero non avete ragione di non aggiungerli presto nella vostra shopping list.
Le influencer sembrano avere una preferenza marcata per i sandali da trekking coloratissimi con la suola in gomma, ma sugli e-shop dei vostri brand del cuore potete trovare anche modelli ancora più estivi, con la suola in corda o in tessuto intrecciato.
Eccone 7 che non vorrete più togliervi dai piedi!
Sandali da trekking: 7 modelli da tenere d'occhio
TEVA Sandali in tessuto sintetico con suola in gomma
Credits: tevafootwear.it
CLARKS Sandali sportivi in tessuto tecnico
Credits: clarks.com
TORY BURCH Sandali da trekking con la suola in corda
Credits: toryburch.com
CAMPER Sandali in tessuto multicolor
Credits: camper.com
ARIZONA LOVE Sandali in tessuto a stampa bandana
Credits: farfetch.com
SKETCHERS Sandali da trekking multicolor
Credits: zalando.it
ASH Sandali da trekking in tessuto intrecciato
Credits: farfetch.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata