Fisherman sandals: il modello must dell'estate è tornato!


Ci sono trend che sembrano scomparire del tutto dopo una stagione, e altri che invece tornano anche più forti di prima: è il caso dei sandali da pescatore che sono destinati a rivelarsi come il sandalo must-have dell'estate.
Una tendenza, tra l'altro, abbracciata da tantissime star che, sui social e nelle occasioni più casual, ultimamente non sfoggiano altro. I motivi di tanto successo? Sicuramente il periodo estivo che richiede tanto comfort e praticità: i fisherman sandals infatti sono caratterizzati da una sola ultra flat e assemblati con strisce in cuoio intrecciate tra loro per chiudere il piede e garantire estrema comodità.
La novità per l'estate 2024 è la rivisitazione di questo modello in chiave più elegante, con l'inserimento del tacco per rendere il sandalo da pescatore la scelta perfetta anche per mise più formali.
Le tonalità rimangono molto neutre: dal nero, al bianco al cognac, queste nuances sono ideali per essere abbinate ad ogni look!
Abbiamo selezionato per voi i modelli di fisherman sandals più interessanti in circolazione. Siamo sicure che, dopo qualche attenta discussione, questi modelli entreranno nel guardaroba di molte di voi! Provare per credere dopotutto, no?

PRADA
Credits: prada.com

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

SEZANE
Credits: sezane.com

ZARA
Credits: zara.com

DEAR FRANCES
Credits: dearfrances.com

GUCCI
Credits: gucci.com

REFORMATION
Credits: thereformation.com

STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com

CHURCH'S
Credits: church-footwear.com

THE ROW
Credits: therow.com

VAGABOND SHOEMAKERS
Credits: vagabond.com

MANGO
Credits: mango.com

DR. MARTENS
Credits: drmartens.com
© Riproduzione riservata