Ormai è chiaro: i sandali con fiore sono il nostro "never without" per la stagione estiva


Ci sono alcuni "micro trend" che ci deliziano a tal punto che vorremmo renderli presenza fissa sui nostri outfit. Tra questi spicca senz'altro quello dei sandali con fiore. Non si tratta infatti di un modello "permanente" nella scarpiera più chic, uno di quei classici, per intenderci, da avere sempre a disposizione per non sbagliare un look, ma noi lo amiamo lo stesso tantissimo.
E, visto che anche quest'anno molti brand lo hanno riproposto nelle loro collezioni, ci sentiamo in qualche modo autorizzate a collocarlo nella categoria dei "mai più senza" dell'estate.
Del resto, nonostante i fiori in primavera non siano proprio "avanguardia pura", come sostiene nel film cult "Il diavolo veste Prada" la mitica Miranda Priestly (le cui citazioni, permetteteci di constatare, sono sempre attualissime), oltre ai soliti capi floreali, a fiorire quest'anno sono trend come il Garden Girl, che vede per l'appunto protagonisti i fiori, e anche tanti altri accessori non si tirano certo indietro e si vestono di deliziosi bouquet: dalla spilla da appuntare anche al blazer più serioso (Alexa Chung docet!), ai gioielli a forma di fiore.
Quindi perchè non puntare su un bel paio di sandali che seguano questo "filone glam"? Ecco una selezione con le varianti più interessanti in circolazione: lasciatevi tentare!
Sandali con fiore: i modelli da non lasciarsi scappare quest'estate

ZARA
Credits: zara.com

MAGDA BUTRYM su Luisaviaroma
Credits: luisaviaroma.com

RITA ORA X PRIMARK
Credits: primark.com

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

AQUAZZURA
Credits: aquazzura.com

OLTRE
Credits: oltre.com

RAID-su-Zalando
Credits: zalando.it

JEFFREY CAMPBELL
Credits: jeffreycampbellshoes.it

MANGO
Credits: shop.mango.com

SLEEPER su Revolve
Credits: revolve.com

MIISTA
Credits: miista.com

STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com

COS
Credits: cosstores.com

DOLCE&GABBANA
Credits: dolcegabbana.com
© Riproduzione riservata