Abiti a fiori per la primavera? Sì, grazie (e i modelli più belli sono proprio questi qui)

"I can buy myself...flowers" canta Miley Cyrus, perché ammettiamolo, i fiori sono sempre un'ottima idea; quando sono declinati sugli abiti poi, la scelta sarà sempre vincente.
Pur essendo un must dei mesi più caldi, gli abiti floreali rimangono un trend da sfoggiare anche in inverno e le passerelle li confermano protagonisti per la prossima stagione.
Non esiste capo d'abbigliamento che non si vesta di fiori, ma gli abiti sono senza dubbio i modelli su cui puntare per la primavera e non solo! Dalle tonalità più accese come il celeste e il rosa, a quelle più tenui come il lilla, gli abiti floreali sono romantici e mettono sempre allegria.
Quale modo migliore dunque per abbracciare l'arrivo della bella stagione se non quello di puntare su abiti leggeri e impalpabili dove i fiori, dalle margherite alle rose alle orchidee diventano la fantasia full bloom di cui non potrete più fare a meno?
La primavera sta arrivando e voi dovete farvi trovare pronte! Lasciatevi ispirare dalla nostra selezione con gli abiti a fiori più cool in circolazione. Sentiamo già il profumo dei fiori e dello....shopping!
ZARA
Credits: zara.com
IKA JANE
Credits: Courtesy of Press Office
H&M
Credits: hm.com
GANNI
Credits: ganni.com
SANDRO PARIS
Credits: sandro-paris.com
PRIMARK
Credits: primark.com
MARELLA
Credits:marella.com
PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI
Credits: farfetch.com
MANGO
Credits: mango.com
SOULDAZE
Credits: souldaze.com
MAJE
Credits: maje.com
LA DOUBLEJ
Credits: ladoublej.com
© Riproduzione riservata