Alla direzione creativa di uno dei brand più forti nel campo della lingerie, Sarah Shotton ci svela i segreti per essere impeccabili. Anche sotto il vestito
Che l'underwear assuma un ruolo fondamentale nella scelta del look, è un fatto assodato. In occasione di San Valentino abbiamo raccolto i consigli di chi di completini intimi se ne intende, Sarah Shotton, Direttore Creativo per Agent Provocateur.

Sarah Shotton, Direttore Creativo della maison Agent Provocateur (Courtesy Press Office)
Dalla scelta delle nuance ai dettagli creativi, ecco i consigli di Sarah su come scegliere la lingerie perfetta per San Valentino (o per un appuntamento importante).
Parola d'ordine: osare

Quale occasione migliore di San Valentino per indossare dettagli unici e sensuali? Poco importa se siete single o in coppia, vi basta scegliere un pezzo di lingerie come i reggicalze, tra gli accessori chiave da abbinare a, quasi, ogni tipo di underwear.
Non prendetevi troppo sul serio

Stampe, decori e ricami: chi più ne ha più ne metta. Lasciatevi andare e abbondanate, almeno per una sera, il classico total black. Una ventata di colore (e fantasia) ci vuole anche nel reparto del guardaroba dedicato alla lingerie.
Piccoli accessori che fanno la differenza

Dai copricapezzoli nelle forme più originali, alla giarrettiera: a fare la differenza sono i dettagli, per cui non siate timidi.
E non dimenticatevi del mattino dopo

Ci sono dei pezzi complementari all'underwear che non andrebbero mai dimenticati. La mascherina per gli occhi, per esempio, facilita il riposo e renderà il vostro sguardo meno stanco al risveglio; i guanti leggeri creati appositamente per infilare sfilare le collant e, infine, la borsa in tessuto dove conservare la lingerie più preziosa.
Last but not least: la taglia

Potrà sembrarvi superfluo, eppure non c'è niente di peggio che sbagliare taglia quando si tratta di completini intimi. Partner all'ascolto: prestate attenzione e sbirciate a dovere nei cassetti della vostra dolce metà per evitare figuracce!
Ph Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata