Roger Vivier: il party per il lancio del libro #LoveVivier
A Milano l’evento esclusivo per inaugurare il #LoveVivier book. Dall’ambasciatrice del marchio Inès de la Fressange a Tamu McPherson e Cristiana Capotondi, ecco tutte le celeb che hanno partecipato al party
Roger Vivier ha organizzato un cocktail party a Milano per lanciare il suo innovativo progetto editoriale: #LoveVivier, il libro che omaggia il mondo dei new media illustrando uno storytelling che solitamente si sviluppa in rete.
Inès de la Fressange, ambasciatrice Roger Vivier nonché musa vivente dello stile parigino d’alta classe, ha chiamato a raccolta le più importanti influencer del web per spiegare assieme a loro come la moda odierna è cambiata anche grazie a internet.
Il libro, edito per per Rizzoli, è stato il protagonista del launch party che si è tenuto il 14 giugno presso la boutique della Maison francese nel cuore di Milano.
Oltre a #LoveVivier, anche tante prime donne sono state protagoniste assolute: dalle influencer che hanno contribuito alla pubblicazione del fashion book alle tante celeb che non sono mancate all’appello, l’evento ha riunito tantissimi nomi top della moda.
Da Candela Pelizza a Eleonora Carisi, da Tamu McPherson a Luna e Lucilla Bonaccorsi, ecco tutte le fashion Vip che hanno partecipato al party di Vivier.
Il Cocktail Party di Milano per il lancio del libro #LoveVivier
...
© Riproduzione riservata