Trend alert: la prossima stagione ci metterà...tutte in riga!


Le tendenze moda della Primavera 2024 hanno ben chiaro il prospetto di cosa dovremmo indossare e noi ascoltiamo tutto. Tra queste ci sono le stampe che nella moda non conoscono davvero crisi: è il caso delle righe!
Protagonista del momento, il pattern striped è stato avvistato sulle passerelle e per le strade: vestiti, maglie, gonne, camicie, body e pantaloni sono tutti capi chiave su cui puntare per la prossima stagione.
A dettare l'incipit di questa tendenza rimane la classica maglia a righe bianche e nere o bianche e blu ma anche la variante in bianco e rosso ha sempre un suo perché: lo "stile navy" ci ha conquistato più e più volte declinandosi sui nostri key pieces preferiti, dagli abiti chemisier, ai capospalla più leggeri e persino sugli accessori.
Per la primavera 2024, le righe, orizzontali, verticali o oblique, giocano anche su tonalità diverse per poter soddisfare i gusti più disparati: preparatevi dunque perché le righe sono diventate virali e il loro valore aggiunto è che sono super facili da indossare in ogni occasione.
Siete pronte a mettervi in riga? Nel caso foste ancora indecise, vi aiutiamo noi con la nostra selezione di capi e accessori a righe per una primavera total striped!

VICARIO CINQUE
Credits: vicariocinque.it

AMERICAN VINTAGE
Credits: Courtesy of Press Office

MIU MIU
Credits: miumiu.com

H&M
Credits: hm.com

SAINT LAURENT
Credits: farfetch.com

SISLEY
Credits: sisley.com

ZARA
Credits: zara.com

SANDRO PARIS
Credits: sandro-paris.com

TWINSET
Credits:twinset.com

MANGO
Credits:mango.com

COS
Credits: cos.com

SÉZANE
Credits: Courtesy of Press Office

RALPH LAUREN
Credits: ralphlauren.it

REPETTO
Credits: repetto.com
© Riproduzione riservata