Fotogallery Morellato: quattro collezioni per l’inverno
...
Quattro le collezioni proposte dal brand per la stagione invernale
Natale può rivelarsi l’occasione giusta per dichiararsi, e quale idea migliore se non quella di farlo con un regalo prezioso? Morellato ha pensato, per la stagione invernale, di creare quattro diverse collezioni, ognuna con un’anima e un’estetica personale, sia per accontentare le diverse tipologie di clientela, sia per rendere ogni acquisto il più unico possibile.
E proprio dalla voglia di interpretare diverse ispirazioni, nasce Ducale, collezione dall’estetica elegante che si ispira alla Serenissima e ne reinterpreta le lavorazioni storiche. I pendenti, in particolar modo, ricordano i motivi di Palazzo Ducale, mentre perle, diamanti, cristalli briolette e ametiste sono alcuni degli elementi preziosi scelti per impreziosire collane, anelli e orecchini, disponibili sia in versione silver che rose gold.
Si basa invece su uno stile lineare e contemporaneo il concept della collezione Notti, gli accessori gioiello si caratterizzano con un pavé interno di cristalli bianchi e brown a mezzaluna, evocando immagini di notti stellate. Bracciali multifili, con perle alternate a microsfere silver, creano movimento e volume così come gli intrecci tortili in acciaio silver, sono il motivo che si ripete su i gioielli della collezione Venezia, riprendendo i canoni artistici della città lagunare nel periodo rinascimentale. Infine Drops, una linea che si divide per tematiche: travels, happy moments, nature, symbols e jewels. La variabilità degli accessori permette di indossarli separati o abbinati insieme, sperimentando così accostamenti sempre diversi.
Fil rouge di ogni linea, è il design raffinato e ricercato tipico del brand.
Scoprite tutta la collezione nel nostro CALENDARIO DELL'AVVENTO
© Riproduzione riservata