Chic in pigiama come Maja Malnar


Uscire in pigiama non è mai stato più chic di così! Ok, ovviamente non parliamo dei classici pigiami super basici (quelli in flanella per dire!) da indossare esclusivamente in casa. Bensì di quei modelli in seta elegantissimi che da qualche stagione a questa parte siamo abituate a vedere spesso e volentieri anche outdoor, sui look delle influencer più cool.
Un esempio? Quello indossato dalla fashion e travel blogger Maja Malnar che dal suo profilo Instagram ci delizia con mise super glam indossate in giro per il mondo.

In questo caso Maja, immortalata per le strade di Parigi, sfodera un raffinatissimo pajama set in seta bianca, composto da casacca annodata con charme sul punto vita e pantaloni fluidi alla caviglia con piume sul fondo. Anche gli accessori non sono da meno: dei sandali dorati con tacco alto, la It Bag gold di Amina Muaddi con scritta "Ciao Bella", occhiali da sole con montatura bianca e qualche gioiello. Pronte a rubarle l'idea in poche mosse? I capi e gli accessori giusti per farlo li trovate qui sotto.

Pigiama set con piume SLEEPER
Credits: the-sleeper.com

Sandali con listini oro POLLINI
Credits: pollini.com

Orecchini gold MORELLATO
Credits: morellato.com

Borsetta gold con scritta di strass AMINA MUADDI su Farfetch
Credits: farfetch.com

Anello con fasce intrecciate PANDORA
Credits: it.pandora.net

Collana dorata BREIL
Credits: breil.com

Occhiali da sole ZARA
Credits: zara.com
© Riproduzione riservata