Pellicce sintetiche: i modelli in faux fur di cui innamorarsi quest'inverno

I capispalla, si sa, sono la prima cosa che balza agli occhi e spesso fanno il 90% del look e proprio per questo motivo occorre sceglierli con molta cura. Tra tutte le tipologie in circolazione, una in particolare è capace di donare all'istante una buona dose di glamour a tutti i nostri outfit invernali, dai più semplici ai più sofisticati.
Parliamo della pelliccia sintetica, o faux fur per dirla alla francese, il jolly da giocarsi per elevare all'istante il nostro stile quotidiano.
Sì, perchè è perfetta sia con la combo jeans + pullover, sia mixata con abito da sera e tacchi: basta solo scegliere il modello più adatto all'occasione e il gioco è fatto.
A pelo corto o a pelo lungo, a tinta unita (ovviamente nero, marrone e i colori neutri sono i più gettonati in quanto passe-partout), oppure declinate su fantasie animalier per chi non vuole passare inosservata.
Dalle varianti corte a quelle midi fino alle proposte lunghe fino ai piedi super lussuose e vintage inspired, c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
E dopo avervi suggerito qualche opzione per abbinarle divinamente per tutta la stagione fredda, oggi vi sveliamo alcuni dei nostri modelli preferiti. Lasciatevi tentare!
Pelliccia sintetica: le faux fur più belle da scegliere quest'inverno
CARLA FERRONI
Credits: carlaferroni.it
STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com
COLLINI MILANO
Credits: collinimilano.com
MANGO
Credits: shop.mango.com
THE FRANKIE SHOP
Credits: thefrankieshop.com
STAND STUDIO
Credits: standstudio.com
& OTHER STORIES
Credits: stories.com
BERSHKA
Credits: bershka.com
RESERVED
Credits: reserved.com
BB COUTURE
Credits: bbcouture.it
ARKET
Credits: arket.com
ZARA
Credits: zara.com
H&M
Credits: 2.hm.com
© Riproduzione riservata