Fotogallery Parka: tre mood per il vostro inverno
...
Gildakoral Flora interpreta il parka per l'inverno in tre mood
Tre parka per tre mood differenti. Per questo appuntamento dedicato ai Trendsetter abbiamo chiesto a Gildakoral Flora, Fashion Pr e blogger di Thankgoditsfriday.it , di interpretare il parka, capospalla di stagione dal gusto grunge da reinventare ogni giorno e indossare anche la sera. Sfogliate tutta la gallery e lasciatevi ispirare!
Amo la trasversalità del parka, la sua capacità di aggiungere carattere a qualsiasi look grazie alla sua iconografia e alla storia che riflette. Ad esempio il look con minigonna in pelle, stivaletti e parka ricamato sulle maniche richiama un mood rock, una combinazione che potrebbe facilmente indossare una cantante, mentre basta illuminare il tutto con un abito in paillettes ed ecco che si passa al glam eighties e alla sera. Per l'ultimo look invece ho lasciato che il parka assumesse la sua più naturale connotazione, quella del grunge, con sciarpa tartan oversize. Ho aggiunto poi degli ankle-boots rosso fuoco, gli stivali sono uno dei miei must have dell'inverno tra chelsie, high-knee, cuissards, bikers.
Mi piace mixare lo streetwear agli accessori di lusso e mi piace molto fare ricerca affidandomi a negozi come Insight Concept Store o a online store di alto livello come Tessabit.com o Smets.lu , ma apprezzo anche molto la selezione dei miei conterranei pugliesi (Quadra Shop, Graffiti e Luciana).
A chi volesse creare un look con il parka consiglio di divertirsi con le contaminazioni, mixando stili diversi, perché è un capospalla che riesce a sdrammatizzare tutto. Fate solo attenzione a non eccedere con il verde militare!
Look 1. parka Touffle De Poils, abito London in Paris, scarpe Topshop, borsa Urania Gazelli, guantini Valentino
Look 2. parka p13, sciarpa Zara, ankle-boots Greymer, leggings Topshop, maglione Zara, borsa Alexander Wang
Look 3. parka p13, borsa Saint Laurent, stivali Topshop, gonna Zara, camicia H&M, occhiali da sole Emilio Pucci
Hairstyle by Cotril
© Riproduzione riservata