Pantaloni metallizzati: 7 modelli da sfoggiare ora (e sì anche in piena estate)
Sembravano uno di quei trend passeggeri destinati a conquistarci per giusto un paio di settimane e a cadere poi nell’oblio. E invece i pantaloni metallizzati sono ancora più qui, più forti di prima, pronti a far salire alle stelle il tasso di coolness dei nostri outfit.
Durante i mesi invernali sono stati i nostri migliori complici, per completare i party look e dare un tocco scintillante anche alle mise di tutti i giorni.
E visto che il loro successo non accenna a svanire, tanto vale approfittarne e provare a capire se lì fuori ci sono almeno un paio di modelli che possono "matchare" bene con il nostro stile.
Le influencer, non ci sarebbe neanche bisogno di sottolinearlo, li hanno ufficialmente eletti “nuovo must della primavera” e dal quel che sembra hanno tutte le intenzioni di continuare a sfoggiarli anche in piena estate.
Rosa, verdi, blu: nelle nuove collezioni ci sono modelli di tutti i colori, ma sono soprattutto le versioni argento le più amate in assoluto.
E poco importa se non sono proprio facilissimi da portare. Avendo giusto qualche piccola accortezza, riuscire ad abbinare in modo impeccabile i pantaloni metallizzati sarà davvero un gioco da ragazze.
Per un look super chic basta provarli con un paio di sandali minimal con i listini sottili, ma anche con zoccoli, ballerine, slingback (e persino sneakers) non sono niente male.
Noi abbiamo già messo gli occhi su 7 modelli che sono perfetti per dare un tocco “bling bling” ai look estivi.
7 paia di pantaloni metallizzati da tenere d'occhio
ROTATE Pantaloni a palazzo metallizzati a stampa cocco
Credits: farfetch.com
ISABEL MARANT ETOILÈ Pantaloni skinny dai riflessi metallizzati
Credits: yoox.com
FORTE FORTE Pantaloni metallizzati a gamba dritta
Credits: farfetch.com
SANDRO Pantaloni cropped effetto metallizzato
Credits: it.sandro-paris.com
LOIS JEANS Pantaloni argentati a vita alta
Credits: zalando.it
MAJE Pantaloni in pelle metallizzati
Credits: it.maje.com
ZARA Pantaloni wide leg a vita media
Credits: zara.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata