Pantaloni metallizzati: i modelli cool da indossare subito

Sicuramente l'argento, l'oro, e l'effetto metallico sono tra le tonalità da scegliere per sfoggiare look incredibili durante la stagione delle feste invernali, come cene e party natalizi. Ma chi ha detto che non possono essere indossati anche durante la primavera o addirittura l'estate?
Sì, perché quello dei pantaloni metallizzati sembrava essere un trend passeggero, invece sta letteralmente conquistando i social grazie a celebrities che, amanti del "metallic effect" indossano varianti ad alto tasso di coolness, facendo salire alle stelle la nostra voglia di acquistarne almeno un paio.
Rosa, blu, color rame, le proposte di pantaloni dall'effetto metallizzato sono davvero tantissime. L'argento e l'oro però rimangono le tonalità protagoniste, i perfetti partner in crime per creare look degni di nota.
Per alcuni i pantaloni metallizzati non sono propriamente facili da portare, ma per risolvere questo "problema" vi aiutiamo noi!
Provate ad indossarli con dei top preziosi, o bianchi che fanno da contrasto; oppure perché non puntare su t-shirt metallizzate in coordinato? Dalle sneakers alle ballerine (altro must have di stagione) a sandali dal tacco vertiginoso, anche la scelta delle calzature sarà semplicissima!
La versatilità dei pantaloni metallizzati è davvero sorprendente e vi permetterà di sfruttarli al massimo giocando non solo con lo styling ma anche con gli accessori, rendendo il vostro acquisto un investimento duraturo.
In questa gallery vi mostriamo i pantaloni metallizzati più glam del momento perfetti per illuminare i vostri look estivi! Siamo sicure ve ne innamorerete al primo sguardo, scommettiamo?
Pantaloni metallizzati: le varianti da acquistare subito
GENNY
Credits: genny.com
GUESS
Credits: guess.eu
MOTIVI
Credits: motivi.com
H&M
Credits: hm.com
FRAME
Credits: frame-store.com
ROTATE
Credits: luisaviaroma.com
MANGO
Credits: mango.com
THE ATTICO
Credits: theattico.com
ZARA
Credits: zara.com
HUGO BOSS
Credits: hugoboss.com
SHAFT JEANS
Credits: Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata