Look rilassato e cool cercansi? I pantaloni "baggy" sono il modello su cui puntare


Comodi son comodi, non c'è nulla da obiettare. La loro silhouette ampia e il fit rilassato ci consentono di ottenere il massimo del comfort che nella vita di tutti i giorni è senz'altro un pregio non da poco.
Ma i pantaloni baggy, ossia quelli dalla vestibilità larga su fianchi e gambe (alcuni si stringono leggermente sul fondo mentre altri rimangono più ampi anche sotto), hanno anche tante altre qualità da non sottovalutare assolutamente.
Una su tutte la loro grande versatilità: il loro stile casual li rende infatti perfetti di giorno nel tempo libero con sneakers e una t-shirt o una felpona dall'allure sporty. Ma, abbinati a dovere, magari con un paio di sandali con tacco e una blusa o un top prezioso, si possono sfruttare tranquillamente anche di sera. Anzi, il gioco di contrasti, come spesso accade, vi regalerà un look favoloso.
Oltretutto le varianti proposte per la primavera 2022 sono davvero tantissime e trovare quello più adatto al vostro stile sarà una passeggiata, fidatevi.
Dal cargo pants con maxi tasche laterali, agli immancabili jeans, dal modello in lino con pratica coulisse in vita alla versione in pelle per chi cerca un risultato più deciso e grintoso.
Noi ne abbiamo selezionati alcuni da tenere a mente per costruire le vostre mise primaverili più cool: date un'occhiata qui sotto e lasciatevi tentare!

MAX&CO.
Credits: it.maxandco.com

BERSHKA
Credits: bershka.com

COS
Credits: cosstores.com

WOMAN IN BERWICH
Credits: berwich.com

ZARA
Credits: zara.com

H&M
Credits: hm.com

MAJE
Credits: it.maje.com

LABO .ART
Credits: laboart.com

AGOLDE
Credits: net-a-porter.com

TWINSET MILANO
Credits: twinset.com

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

MANGO
Credits: shop.mango.com

PULL&BEAR
Credits: pullandbear.com

STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com
© Riproduzione riservata