Missy Longuette: l’iconica it-bag di Orciani dallo stile audace e chic

Elegante e contemporaneamente moderna, audace e al tempo stesso sofisticata: è Missy Longuette, una delle punte di diamante della nuova collezione SS24 di Orciani che ha accompagnato anche Beatrice Valli durante la Milano Fashion Week.
Sempre alla ricerca della qualità, per la primavera-estate 2024 Orciani ha voluto realizzare una collezione capace di venire incontro alle esigenze delle donne moderne: donne dinamiche e sempre in movimento, ambiziose e molto esigenti, che sanno riconoscere il valore del tempo e apprezzare la maestria artigianale.
Il risultato è una linea di borse che è un vero e proprio omaggio all'artigianalità e che è una perfetta combinazione di estetica raffinata e funzionalità.
Tra loro spicca proprio Missy Longuette: uno dei modelli di punta del brand, rivoluzionata nelle forme, nei materiali e nei colori.
Con l’arrivo della bella stagione, infatti, la nuova Missy Lounguette si veste di un'audace sfumatura giallo acido e si prepara a dare una sferzata di energia al guardaroba daily.
Borsa a spalla dotata di una tracolla a catena removibile, Missy Longuette è realizzata in pelle super soft ed è la migliore partner in crime per affrontare i mille impegni che affollano l’agenda quotidiana.
Ideale per aggiungere una buona dose di grinta agli outfit di tutti i giorni, perfetta per illuminare anche le mise per la sera: anche a voi è già venuta voglia di metterla in wishlist?
Se volete regalarvela, potete già trovarla sull’e-shop di Orciani.
© Riproduzione riservata