Mansur Gavriel, un marchio di successo nell'era di Instagram
Non solo bucket-bag: il marchio di base a New York lancia la sua prima collezione di scarpe, già amata da celebrity e insider della moda
Mansur Gavriel A/I 2016-17
...
Mansur Gavriel, il marchio di base a New York fondato da Rachel Mansur e Floriana nell'aprile del 2012, lancia finalmente la sua prima collezione di scarpe, disponibile in anteprima esclusiva su Net-a-porter.com.
Alla fine di questa settimana, sarà possibile acquistare sia le borse che le scarpe fimate Mansur Gavriel in tutti i rivenditori luxury del mondo, sia online che fisici. A Milano li trovate nella sezione curata da Antonia presso Excelsior, in Galleria del Corso al numero 4.
Mantenendo l'approccio minimalista che le ha portate al successo, le due designer sono riuscite a costruire una storia di successo piuttosto rara, grazie anche a una mirata strategia di comunicazione (basti pensare al curatissimo profilo Instagram del marchio).
In principio fu il secchiello, o bucket-bag, ben presto diventato l'oggetto del desiderio di celebrity e insider della moda, e trasformatosi poi in un piccolo fenomeno commerciale.
A seguire, sono arrivati gli altri modelli caratterizzati dallo stesso amore per la pulizia delle forme e i colori morbidi ma brillanti, tutti prodotti in Italia, ora le scarpe e immaginiamo in un futuro non troppo lontano, una linea ready to wear.
Siamo sicuri che la borsa a forma di cerchio sfoggiata dalla bella Solange Knowles durante la New York Fashion Week non tarderà a diventare la prossima it-bag firmata Mansur Gavriel. Chi è pronto a scommetterci?
© Riproduzione riservata