Tre idee per essere stilosi e stare al fresco, anche in ufficio
Quando la temperatura supera i 30 gradi, abbinare abiti e accessori in maniera precisa e di tendenza diventa difficoltoso. In particolare se è il lavoro d'ufficio a richiedere un certo decoro.
Per risolvere il problema alla fonte, abbiamo scelto tre look rubati alle celeb da copiare, o ai quali ispirarsi, per essere fresche e contemporaneamente stilose. Tre look da ufficio per l'estate 2017.
Provare per credere.
Look 1: gonna e camicia

Femminili e “al fresco” come Chloé Grace Moritz, puntate su una gonna midi appena sopra il ginocchio, motivo a righe colorato da abbinare a un top sbracciato bianco e ad accessori neutri, come un paio di sandali con zeppa in corda e una borsa statement.

Top VELVET
Credits: mytheresa.com

Gonna ETRO
Credits: netaporter.com

Sandali RAG & BONE
Credits: netaporter.com

Borsa CHANEL
Credits: chanel.com
Look 2: completo stampato

Classica e sofisticata, la mise scelta da Laura Harrier punta al completo pendant composto da pantaloni e top. Il motivo è quello gingham, le décolleté neutre e la borsa secchiello rosso ciliegia, completano il tutto.

Top MARQUES ALMEIDA
Credits: farfetch.com

Pantaloni EMILIA WICKSTEAD
Credits: farfetch.com

Décolleté TOM FORD
Credits: mytheresa.com

Borsa SOPHIE HULME
Credits: netaporter.com
Look 3: pantaloni morbidi e leggeri

Pantaloni blu, camicetta bianca e occhiali da sole. Per essere eleganti durante la stagione estiva, ci vuole poco. Seguite l’esempio di Sofia Coppola, scegliete un paio di pantaloni morbidi blu, da portare a vita medio-alta e abbinateli a complementi chiari.

Camicia ROSETTA GETTY
Credits: netaporter.com

Pantaloni THE ROW
Credits: mytheresa.com

Sandali CASTANER
Credits: netaporter.com

Borsa MARNI
Credits: mytheresa.com
Ph Credits: Splashnews
© Riproduzione riservata