Fotogallery Copia il look black&white di Jennifer Lawrence
...
Esce il secondo capitolo della saga 'Hunger Games' con protagonista la bella e stilosa Jennifer Lawrence: copia il suo look in black&white
Sale la febbre per 'Hunger Games: La ragazza di fuoco', secondo capitolo della saga record d'incassi con protagonista la talentuosa Jennifer Lawrence : la pellicola verrà presentata fuori concorso al Festival Internazionale del Film di Roma il prossimo 14 Novembre. Nell'attesa di rivederla nei panni dell'eroina Katniss Everdeen, ci gustiamo uno dei suoi look super cool: la giovane attrice, premio Oscar 2013 con il film 'Il lato positivo', a un party esclusivo sfoggia una mise in black&white firmata Proenza Schouler, abbinata a un paio di ankle boots in pizzo di Nicholas Kirkwood, tutta da copiare.
Si comincia dalla minigonna, rigorosamente a portafoglio e candida, proprio come la wrap skirt in lana bouclé di Proenza Schouler , le proposte dal taglio asimmetrico di Tibi e Pull&Bear e quella low cost di Asos . Fantasie optical per il crop-top: andranno benissimo i caldi pull a girocollo di Weekend by Max Mara e Moncler , la blusa grafica di Chloé , il maglione lavorato di H&M , o il cardigan a zig-zag di Pennyblack . Ampia scelta anche per quanto riguarda gli stivaletti: dal 'Linford' sandal di B Brian Atwood al lace boot di Jimmy Choo , passando per quelli iper-femminili e open toe di Dolce&Gabbana .
Jennifer non indossa altri accessori ma, nel caso, sarebbero assolutamente perfette con questo outfit la clutch in pelle bicolor di Marni , l'iconica 'Knot' di Bottega Veneta che riprende l'intreccio della maglia, o le maxi-pochette in morbida nappa di Miu Miu e Joseph . Un tocco in più? Gli orecchini geometrici in plexi di & Other Stories e il bracciale scultura di Pierre Hardy .
© Riproduzione riservata