Jeans anche d'estate? Sì, grazie. Ecco le idee più cool rubate allo street style

Giusto qualche giorno fa vi avevamo sottoposto questo look easy-chic della mitica Dua Lipa a Parigi. Ed eccoci tornare ancora sull'annosa questione: jeans d'estate, sì o no?
D'accordo, a molte persone viene caldo solo a sentirli nominare e dunque li archiviano almeno da metà maggio a settembre inoltrato. Noi però crediamo che, con i giusti accorgimenti, si possano indossare anche nei mesi più caldi dell'anno.
Anche perchè - diciamocelo chiaro e tondo - sarebbe un vero peccato rinunciare a un alleato così prezioso del guardaroba per tutto questo lasso di tempo, non trovate?
E no, non la pensiamo così solo noi (e la nostra amica Dua Lipa, of course). Anche tante altre ragazze super stilose non rinunciano mai ai loro 5 tasche: qui trovate alcuni esempi di look davvero cool di street style che vi faranno venir voglia di rimetterveli subito, scommettiamo?
Jeans in estate: i look di street style da copiare al volo

Emilie Joseph con jeans a vita alta, crop top nero incrociato e accessori raffinati: dalle décolleté metallizzate, agli orecchini gold, passando per la borsina a mano in pelle. La resa finale per noi è da 30 e lode.

Maggie Krebs punta su jeans effetto used e li abbina con uno dei tormetoni della summer 25, ossia il top con fiocchetti bon ton. Super super cute!

Pia Riegel sceglie invece dei jeans cropped, una t-shirt con dettaglio asimmetrico e delle sneakers bicolor. Easy ma con un twist.

Bellissima anche la combo jeans flare + gilet attillato con fila di bottoni e ai piedi un paio di sandali minimal con listini.

Sophia Geiss va sul classico accostamento jeans (i suoi sono baggy e a vita bassa) e canotta bianca e completa con delle flip flop. Safe ma cool.

Un altro dei trend più hot del momento? Allacciare solo un paio di bottoni e lasciare gli altri aperti. Un trick perfetto per sfoggiare i jeans in piena estate.

Ma c'è anche chi sceglie direttamente un crop top cortissimo per mettere in mostra gli addominali scolpiti.

Aline Kaplan preferisce un tocco colorato: barrel jeans in denim chiaro, un top check print arricciato e delle pumps arancio fluo.
Credits: Getty Images
E voi quale mise preferite?
© Riproduzione riservata