Jeans + t-shirt: 5 idee su come indossare la combo più comoda dell’estate (e di sempre)!

Sono due capi imprescindibili del guardaroba quotidiano e insieme danno vita a un sodalizio a dir poco vincente: c’è poco da fare, la combo “jeans + t-shirt” non delude mai.
In una stagione come questa, in cui abbiamo spesso a che fare con meteo imprevedibile e temperature ballerine, questo abbinamento diventa una scelta super azzeccata per ottenere un look comodo e cool senza bisogno di impegnarsi troppo.
E se pensate che si tratti di un mix troppo semplice e banale, beh vi toccherà ricredervi. Eh sì, perché in realtà questo iconico duo si presta a mille diverse interpretazioni e in fondo basta cambiare modello di jeans e scegliere t-shirt di stili, colori e tagli differenti per ottenere mise sempre diverse.
Come dimostrano i look di celeb e trendsetter che a quanto pare sono le fan numero 1 di questa combo e si divertono a sfoggiarla h24 anche in questo periodo dell’anno.
5 idee look per l'estate con jeans e t-shirt

Un look composto da jeans a gamba dritta e t-shirt bianca con le scritte vi sembra eccessivamente noioso? È perché non lo avete ancora provato con un paio di pumps nere con il tacco alto e degli occhiali da sole ovali: due accessori che possono fare la differenza per elevare al massimo anche un outfit super semplice.

Anche Kendall Jenner pare avere una passione per la combo “jeans + t-shirt”. La modella paparazzata a Los Angeles ha optato per un paio di jeans wide leg dal lavaggio scuro che ha indossato con una t-shirt bianca cropped e delle ballerine nere dando vita a un perfetto look in stile anni ’90.

Per dare un tocco più romantico al look, invece, basta puntare su una tee bianca con volant sulle spalle, perfetta anche solo abbinata a jeans cropped, décolleté bianche e borsa in rafia.

Se nell’armadio avete una t-shirt colorata dal fit oversize che non sapete mai come abbinare, quest’estate potete provarla con jeans a vita alta, cintura che segna il punto vita, borsa a sacchetto e un paio di pumps che aiutano a slanciare la figura.

Ma l’estate è anche la stagione giusta per indossare il total white da mattina a sera. E bastano una t-shirt bianca e dei jeans larghi dello stesso colore per ottenere a occhi chiusi un outfit easy e rilassato perfetto per questo periodo dell’anno.
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata