I jeans più glamour della primavera? Quelli con i brillantini! E noi vi consigliamo i modelli da puntare subito
I classici jeans dallo stile essenziale (qui 5 idee da Instagram su come abbinarli al top) sono sicuramente una delle nostre più grandi certezze, ma chi l’ha detto che sono gli unici a meritare un posticino nel nostro guardaroba!
Se anche voi siete alla ricerca di nuovi modelli ad altissimo tasso di glamour, da sfruttare anche di sera o tutte le volte in cui avete voglia di sfoggiare un look luminoso e scintillante, in questa stagione assicuratevi di far spazio nell’armadio anche a un paio di jeans con i brillantini.
Avete presente quei modelli tempestati di glitter, strass, paillettes, applique e chi più ne ha, più ne metta? Beh, saranno proprio loro uno dei grandi trend della primavera 2025. E chi siamo noi per non cedere immediatamente al loro fascino e iniziare a cavalcare subito la tendenza!
Da indossare con slingback, sandali e décolleté di sera, ma da provare anche con sneakers dalle linee pulite e ballerine durante il giorno, i jeans con i brillantini sono il capo ideale per unire nello stesso outfit comfort ed eleganza.
E la buona notizia è che nelle collezioni SS25 si trovano un’infinità di modelli, proposti in tanti diversi fit e lavaggi, che sono perfetti per trasformare un look sulla carta super basic in una mise “effetto wow”.
A gamba larga o dritta, in denim chiaro o scuro, a vita alta o bassa: ecco una selezione di jeans con brillantini da aggiungere subito alla shopping list.
Jeans con i brillantini: 7 modelli super glamour per la primavera
ALESSANDRA RICH Jeans wide leg con gli strass
Credits: farfetch.com
MAJE Jeans in denim delavé con gli strass
Credits: it.maje.com
LIU JO Jeans straight con gli strass
Credits: liujo.com
SANDRO Jeans larghi con borchie e perline
Credits: it.sandro-paris.com
IRO Jeans con strass e cuciture a contrasto
Credits: farfetch.com
BERSHKA Jeans a gamba larga con i brillantini
Credits: bershka.com
STRADIVARIUS Jeans a gamba dritta con i brillantini
Credits: stradivarius.com
© Riproduzione riservata