GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

J Brand svela la nuova linea Seriously Black

J Brand svela la nuova linea Seriously Black

foto di Sara Moschini Sara Moschini — 24 Agosto 2015

J Brand svela la campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2015. Protagonista la nuova linea Seriously Black.

J Brand presenta la nuova campagna pubblicitaria per la stagione invernale e con lei l'esclusiva linea Seriously Black, protagonista dell'a/i 2015-16 con quattro modelli di jeans differenti: super skinny, skinny, straight e flare.
Quattro silhouette che riescono a valorizzare il fisico di ogni donna grazie ad una perfetta vestibilità, ma soprattutto grazie ad un denim di altissima qualità che risulta morbido e veste il corpo senza impedirne i movimenti.

Il modello "flare" fa il suo ritorno come caposaldo, reinterpretato in diversi materiali: dal denim rigorosamente nero del “Seriously Black”, resistente alla scoloritura grazie all’attento processo di lavorazione, fino alla pelle e al velluto.

Alla collezione denim maschile si affianca anche il ready-to wear con total look in jeans, ma anche con bomber in pelle e suede, felpe in maglia, giacche di jeans e pantaloni in stile biker. 

Scoprite la collezione negli scatti di Josh Olins con protagonista Daria Strokous e Victor Nylander.

J Brand svela la nuova linea Seriously Black

  • J-Brand-adv-FW-15—Maria-flare-in-Seriously-Black J Brand svela la nuova campagna per l'a/i 2015, protagonista la linea Seriously Black 
  • J-Brand-adv-FW-15—Orton-leather-man-pants La linea Seriously Black per lui: denim, pelle e velluto rigorosamente neri
  • J-Brand-adv-FW-15—Tonya-leather-pants Quattro modelli di jeans differenti: super skinny, skinny, straight e flare
/ 3 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

© Riproduzione riservata

autunno-invernocampagne pubblicitariejeans Scopri altri articoli di Tendenze
  • IN ARRIVO

  • Regali di Natale: i gioielli e i bijoux da mettere sotto l’albero quest’anno

  • Fashion oroscopo: a ogni segno zodiacale il suo trend d'autunno

  • Carnitina: come fare scorta del nutriente amico del metabolismo

  • Cappotti animalier: 7 modelli perfetti per dare un tocco “wild” ai look di stagione

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata