All'Ambasciata italiana a Parigi, in Rue de Varenne, Giorgio Armani ha regalato una nuova lezione di stile alle nuove generazioni (e non solo)
La collezione Armani Privé Haute Couture rappresenta l'unione perfetta tra un'eleganza classica senza tempo, la grande passione per la sartorialità e quel pizzico di eccentricità tutta al femminile che seduce al primo sguardo.

Il tutto mescolato con la maestria di Re Giorgio e la sua capacità di rendere le donne semplicemente più belle, al di là delle tendenze passeggere e degli eccessi che spesso caratterizzano la moda.
L'inverno 2018/19 sarà dunque un mix di elementi e imput diversi ma ben amalgamati tra loro. Così come sono ben amalgamati i colori della palette: dal nero, cavallo di battaglia della maison, alle sfumature del rosa, fino al color champagne, in omaggio alle bollicine francesi più spumeggianti. Non manca poi qualche accento turchese qua e là, che regala un tocco inaspettato.
E il tulle, declinato su queste tonalità irresistibili, diventa protagonista sui dettagli più eccentrici, proprio come questo copricapo dal forte impatto glamour.

Anche accessori e bijoux si fanno vistosi e opulenti. Proprio come questo maxi collier di perle con fiori stilizzati e cristalli luminosi.

Ecco i pezzi più iconici della collezione.
Giorgio Armani Privé: i look più belli della sfilata Haute Couture FW 2018/19
...
© Riproduzione riservata