Allegro e positivo, il giallo è uno dei colore must-have della nuova stagione: ecco le sfumature su cui puntare
Le passerelle Primavera-Estate 2017 non lasciano spazio al minimo dubbio: il giallo è una delle nuance protagoniste della nuova stagione.
Una tendenza vivace, energica e positiva, che si declina su tantissime sfumature diverse, pronte ad accontentare tutti i gusti e gli stili più disparati. Caldo e avvolgente da Chloé, delicato e pastello per Hermés o in versione "evidenziatore" da Tibi.
Se il total look vi sembra eccessivo, scegliete anche solo un capo o un accessorio per illuminare con un pizzico di buonumore anche la giornata più grigia.
Come abbinare il giallo
Il giallo non è una nuance facile da abbinare, questo non è un segreto. Per non sbagliare, ecco alcuni abbinamenti top da provare.
Per la bella stagione il connubio perfetto è senz'altro quello con il bianco, per un risultato luminoso e super chic.
Nella versione ocra (o senape), tonalità tra le più amate, si sposa alla perfezione con le sfumature calde del cuoio, ad esempio.
Se vi piacciono i contrasti netti, il mix perfetto è con nuance decise come il blu o il viola, oppure, se preferite i toni pastello, scegliete pure il rosa, il lilla o il celeste.
Da evitare invece l'abbinamento con il rosso, decisamente troppo strong, mentre con il nero il rischio di sembrare l'ape Maia è dietro l'angolo.
Ora che avete le dritte giuste, potete lasciarvi conquistare dalla yellow fever: scoprite la nostra selezione con i nostri must per un look strepitoso.
I capi e gli accessori in giallo per la Primavera
...
© Riproduzione riservata