Fotogallery Com’è dura essere il fidanzato di una fashion blogger
...
Compagni ma anche fotografi, supporter e manager, abbiamo scovato i più belli e bravi della blogosfera
Dietro a una grande fashion blogger c'è sempre un grande... fidanzato! Con la pazienza di ascoltare per ore la sua compagna parlare di vestiti, scarpe e borse, di accompagnarla in maratone di shopping. Un po' quello che tocca anche a quasi tutti i fidanzati e mariti del mondo. In più il Fidanzato-della-Blogger però si ritrova pure coinvolto in viaggi ed eventi ancora e sempre a tema fashion e la sua Amata probabilmente ha altre amiche blogger, così l'effetto moda-ovunque si moltiplica ancora. Cosa non si fa per amore...
Ironia a parte, i fidanzati delle outfit blogger di frequente sono artefici attivi e fondamentali della buona riuscita dei blog stessi delle proprie ragazze. Perché oltre al supporto “morale” spesso sono proprio loro i fotografi di tutti gli outfit. In fondo il “prodotto finito”, la foto del look del giorno che poi vediamo pubblicata sui blog, è proprio opera loro. Che da fotografi, quasi sempre amatoriali, diventano i più fini conoscitori dei punti di forza e della fotogenia delle loro compagne, di come valorizzare la loro figura, di quali pose risultano più d'effetto. Questa gallery dunque è tutta dedicata a loro, ai fidanzati. Fashion.
Cominciamo la carrellata di questi bei fusti con Giorgio Merlino, il fidanzato di Veronica Ferraro, blogger italiana (notissima!) di The Fashion Fruit . Una coppia piuttosto recente che a guardarla mette di buonumore. Vivono a Milano, insieme alla loro adorabile cagnolina Amelia. Ma sono spesso in viaggio per seguire i progetti di Veronica. La loro foto è infatti stata scattata in Brasile.
Marta del blog Life Of Bohème è invece di Parigi dove vive con il suo ragazzo Pierre-Marie. Lui scatta le foto per il blog di lei, lei lo accompagna nei suoi numerosi tour di concerti intorno al mondo. Pierre-Marie è infatti un musicista, il suo gruppo electro si chiama STAL.
Lucy di Fashion Me Now vive a Londra e fa coppia con il suo ragazzo James Wright da circa un anno. Anche lui un creativo a 360 gradi: è un fotografo, dirige la sua personale agenzia ed è editor e direttore creativo della rivista di arte e cultura che ha fondato lui stesso e che si chiama “So it Goes”.
Kristina del blog Kayture vive a Ginevra, in Svizzera, insieme al suo fidanzato James. Anche se in patria li si vede piuttosto di rado. Entrambi sono sempre in giro per il mondo per le collaborazioni di moda di Kristina. James scatta tutte le sue foto dal 2011.
Un'altra bella coppia sono anche Cindy di COTTDS e il suo fidanzato Dani. Sono olandesi e stanno insieme da sei anni. Ed è lui il fotografo ufficiale dei look di Cindy, a base di skinny neri, scarpe di design dal tacco altissimo e smoky eyes.
Amanda Shadforth è la creativa blogger australiana di Oracle Fox (e anche fotografa e visual artist) e vive felicemente insieme al suo Sam Williams da dieci anni. Si sono sposati due anni fa a Bali con una bellissima cerimonia alternativa sulla spiaggia. Molto bohémien, lei con tanto di fascia di piume tra i capelli, lui in bermuda a piedi nudi.
Anche Julia del blog Gal Meets Glam ha sposato giovanissima, poco più che ventenne, il suo fidanzato storico Thomas. Con una cerimonia “glam” proprio come il suo blog e, in perfetto stile USA, completa di festa in giardino e gazebo bianchi. Si sono trasferiti dalla California e oggi Julia e Thomas vivono insieme a San Francisco.
La blogger norvegese Janka del blog Polliani - ma lavora anche per la televisione come autrice e regista - vive con Stefan e hanno un bellissimo bambino di nome Ludvig, noto anche come “Little Peanut” (“Nocciolina”, soprannome che gli è rimasto da quando Janka era incinta). Stanno insieme da quattro anni. Lui le ha fatto la proposta di matrimonio già dopo sei mesi di relazione e dopo dieci erano già marito e moglie!
E per finire Sara, norvegese anche lei - del blog omonimo Sara Strand , ci regala lo scatto di coppia più dolce e divertente, con un bacio romantico al suo fidanzato Daniel Aarø.
© Riproduzione riservata