La limited edition di Alessandro Enriquez per Ferrucci Milano a sostegno di Orphanaid
Promuovere lo stile, facendo del bene. È lo spunto che ha suggerito l'iniziativa di Ferrucci Milano , il marchio di accessori fondato da Riccardo Pozzoli e Stefano Cavaleri. L'idea? Realizzare una limited edition, il cui ricavato andasse a sostenere l'impegno di Orphanaid Africa in Ghana. Alessandro Enriquez ha così realizzato due modelli di pochette, secondo quel gusto ironico e scanzonato che da sempre lo contraddistingue. Bando alla noia con i motivi a chicco di caffè e moka in miniatura, su fondo rosso e giallo.
La presentazione in anteprima dello scorso 15 dicembre, riservata alla stampa, ha radunato presso il Carlton Hotel Baglioni di Milano personaggi della moda e del bel mondo.
ferrucci 3
...
Il prezzo di ogni pochette è di 25 euro, somma che garantirà 50 giorni di nutrizione ai piccoli del Ghana. In prossimità del Natale si tratta di un gesto di autentica solidarietà, un impegno concreto per contrastare quella malnutrizione che da sola uccide 12.000 bambini ghanesi all'anno. Entrambi i modelli saranno disponibili in esclusiva al Brian & Barry Building e nelle boutique milanesi Biffi e Banner .
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata