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Moda

La limited edition di Alessandro Enriquez per Ferrucci Milano a sostegno di Orphanaid

La limited edition di Alessandro Enriquez per Ferrucci Milano a sostegno di Orphanaid

foto di Gabriele Verratti Gabriele Verratti — 19 Dicembre 2014

Promuovere lo stile, facendo del bene. È lo spunto che ha suggerito l'iniziativa di Ferrucci Milano , il marchio di accessori fondato da Riccardo Pozzoli e Stefano Cavaleri. L'idea? Realizzare una limited edition, il cui ricavato andasse a sostenere l'impegno di Orphanaid Africa in Ghana. Alessandro Enriquez ha così realizzato due modelli di pochette, secondo quel gusto ironico e scanzonato che da sempre lo contraddistingue. Bando alla noia con i motivi a chicco di caffè e moka in miniatura, su fondo rosso e giallo.

La presentazione in anteprima dello scorso 15 dicembre, riservata alla stampa, ha radunato presso il Carlton Hotel Baglioni di Milano personaggi della moda e del bel mondo.

ferrucci 3

  • IMG 7167 IMG 7167 Stefano Cavaleri, Riccardo Pozzoli e Alessandro Enriquez
  • IMG 7198 IMG 7198 Licia Florio e Francio Ferrari. Al centro, Alessandro Enriquez
  • IMG 7203 IMG 7203 Ottavio e Giacomo Missoni
  • IMG 7204 IMG 7204 Patricia Manfield
  • IMG 7212 IMG 7212 Roberto De Rosa
  • IMG 7220 IMG 7220 Giotto Calendoli
  • IMG 7229 IMG 7229 Camilla Ghidoni, Silvia Pasini e Davide Granata
/ 7 Tutte le foto
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...

Il prezzo di ogni pochette è di 25 euro, somma che garantirà 50 giorni di nutrizione ai piccoli del Ghana. In prossimità del Natale si tratta di un gesto di autentica solidarietà, un impegno concreto per contrastare quella malnutrizione che da sola uccide 12.000 bambini ghanesi all'anno. Entrambi i modelli saranno disponibili in esclusiva al Brian & Barry Building e nelle boutique milanesi Biffi e Banner .

© Riproduzione riservata

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