Le décolleté bianche con kitten heels sono le scarpe del momento, parola di Andy Sachs

Ogni giorno dal set de “Il Diavolo veste Prada 2" arrivano nuove immagini che non fanno altro che accendere l'entusiasmo dei fan, impazienti di scoprire cosa rivelerà questo sequel così atteso non appena uscirà sul grande schermo.
I look sfoggiati dalle protagoniste del film nei giorni scorsi stanno rimbalzando ovunque sui social, ma ce n’è in particolare uno di Anne Hathaway — pronta a rivestire i panni dell’intramontabile Andy Sachs — a catalizzare l’attenzione più di tutti.
Ci riferiamo al look total white, con top di Phoebe Philo e pantaloni ampi di Nili Lotan (ve lo avevamo mostrato qui) che “Andy” ha sfoggiato per girare una delle nuove scene del film.

Voi vi siete accorte di qualcosa? Beh, le più attente di voi avranno sicuramente notato cosa portava ai piedi: un paio di décolleté bianche con kitten heels, uno dei must-have assoluti dell’estate 2025.
L’attrice ha scelto per l’occasione un modello di Prada dalla punta affilata, ma in circolazione si trovano tantissime altre alternative (altrettanto glamour) che si possono sfruttare in questa stagione.
Dal finish lucido o opaco, con lo scollo classico o a mandorla, dalle linee essenziali o con fiocchetti sul retro: ecco una mini selezione di décolleté bianche con kitten heels che non hanno proprio nulla da invidiare a quelle indossate da Anne Hathaway sul set de “Il Diavolo veste Prada 2“.
7 décolleté bianche con kitten heels perfette per l'estate

JIMMY CHOO Décolletè bianche con tacco mini
Credits: farfetch.com

CHRISTIAN LOUBOUTIN Pumps in pelle bianca con tacco kitten
Credits: mytheresa.com

CASADEI Décolleté con kitten heels in pelle bianca
Credits: casadei.com

MARC ELLIS Pumps bianche dal gusto retrò
Credits: farfetch.com

AQUAZZURA Décolleté bianche con fiocchetto
Credits: aquazzura.com

STUART WEITZMAN Pumps bianche con tacco kitten
Credits: eu.stuartweitzman.com

NEXT Pumps bianche effetto lucido con kitten heels
Credits: zalando.it
Foto copertina: GettyImage
© Riproduzione riservata